Visualizzazione stampabile
-
probabile brick
Ciao ragazzi...ho provato a flashare da odin il value pack serbo... eseguendo tutte le procedure corrette il flash non si conclude ma rimane in download mode per circa 20 minuti... e se provo ad accendere il telefono mi compare solo una schermata con 2 pc ed al centro un triangolo giallo... ho provato ad eseguire le varie guide per gli unbrick ma è sempre la stessa situazione... mi rimane sempre la schermata del download mode ma non si conclude... la cosa positiva però è che odin riconosce il telefono... ora vi chiedo : potrebbe essere che non ho i driver più recenti per il nostro galaxy w ??? e installando samsung kies si aggiornano da soli ' anche collegando il telefono che non si accende ? aiuto please !!!
-
Fai una cosa, installa la versione più recente di Samsung Kies sul tuo PC, poi, se il telefono ci va, mettilo in download mode e apri Odin, con Kies chiuso naturalmente, e metti il file ops con One Package selezionato inserisci il file md5 della rom stock che trovi qui sul forum e colleghi il telefono. Se lo riconosce e fa il rettangolo giallo con scritto COM ecc. allora fai Flash se non lo riconosce non saprei...
-
sto provando ad installarlo ma è pesantissimo e mi si blocca il pc... infatti ho cercato i driver del nostro w ma non saprei prorpio come installarli... ho letto che devo andare in gestione dispositivi su windows... ma non trovo quwesto"gestione dispositivi" !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
cancer78
sto provando ad installarlo ma è pesantissimo e mi si blocca il pc... infatti ho cercato i driver del nostro w ma non saprei prorpio come installarli... ho letto che devo andare in gestione dispositivi su windows... ma non trovo quwesto"gestione dispositivi" !!!
Si stavo vedendo. Tu hai 7 o Vista ? Perché Gestione dispositivi si trova nel pannello di controllo al quale puoi accedere attraverso il menù start :)
-
nessuno dei 2... windows xp
-
Quote:
cancer78
nessuno dei 2... windows xp
Allora non lo so, mai usato. Non puoi farti prestare un pc un po più prestante da qualcuno ?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
vediamo se nel pc con windows 7 è possibile
-
Quote:
thundericky
Allora non lo so, mai usato. Non puoi farti prestare un pc un po più prestante da qualcuno ?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
neanche con windows 7 trovo gestione dispositivi... perchè non l'ho mai collegato a questo pc e non mi trova il dispositivo
-
-
prova ad andare in recovery, fai i wipe e riflasha la rom. sennò prova il ripristino firmware d'emergenza on kies. per i driver basta che li scarichi e li metti sul pc da qualche parte non è necessario installarli(almeno a me ha fatto da solo senza installazione), prendili qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...-galaxy-w.html . in ogni caso avere l'ultima versione di kies installata garantisce il possesso dei drivers