Visualizzazione stampabile
-
aiuto microfono
Pochi minuti fa mi e' caduto un bicchiere di coca cola addosso bagnando pure il telefono che avevo in tasca e provando a chiamare non si sente l'audio della telefonata ma quello del vivavoce si, secondo voi cosa devo fare e se lo porto in garanzia me lo aggiustano?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Ho notato che non mi funziona neanche il sensore di prossimità e ho notato anche che dando un leggero colpo sul microfono l'audio di sente per un secondo
-
Quote:
Originariamente inviato da
BarciFood98
Pochi minuti fa mi e' caduto un bicchiere di coca cola addosso bagnando pure il telefono che avevo in tasca e provando a chiamare non si sente l'audio della telefonata ma quello del vivavoce si, secondo voi cosa devo fare e se lo porto in garanzia me lo aggiustano?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Prova a smontarlo e ad asciugarlo.
Se non funziona l'unica soluzione è l'assistenza...
-
Sono riuscito ad aggiustarlo! :-)
-
Quote:
BarciFood98
Sono riuscito ad aggiustarlo! :-)
Androidiani App
Eh ma dicci come, potrebbe essere utile per tutti...
-
Vi spiego come ho fatto a aggiustarlo: il cellulare ha iniziato a cambiare luminosità a intermittenza e da lì ho capito che dovevo fare qualcosa immediatamente, allora ho preso dell'acqua distillata, l'ho messa in una tazza, ho tolto la micro sd e la sim, l'ho sciacquato nell' acqua e in fine l'ho aggitato per qualche minuto e l'ho lasciato asciugare per 1 giorno, quando l'ho acceso funzionava tutto perfettamente ma era rimasta una macchia d'acqua che col tempo stà svanendo.
A mali estremi, estremi rimedi :-)
P.S. Non mi assumo nessuna responsabbilità ;-)
-
Quote:
BarciFood98
Vi spiego come ho fatto a aggiustarlo: il cellulare ha iniziato a cambiare luminosità a intermittenza e da lì ho capito che dovevo fare qualcosa immediatamente, allora ho preso dell'acqua distillata, l'ho messa in una tazza, ho tolto la micro sd e la sim, l'ho sciacquato nell' acqua e in fine l'ho aggitato per qualche minuto e l'ho lasciato asciugare per 1 giorno, quando l'ho acceso funzionava tutto perfettamente ma era rimasta una macchia d'acqua che col tempo stà svanendo.
A mali estremi, estremi rimedi :-)
P.S. Non mi assumo nessuna responsabbilità ;-)
Androidiani App
Ahahah ma proprio estremi! Comunque basta che funziona!
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Curiosità: di che colore è l'ettichetta nella foto qui sotto nel tuo telefono???