CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Mani Di ***** o telefono scivoloso?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    SGW
    SGW non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Telefono Tradito da Samsung...

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mani Di ***** o telefono scivoloso?

    Anche voi trovate che il telefono,dopo un pò di usura,non abbia un buonissimo grip?Io lo trovo,dopo circa 9 mesi di usura un tantino scivoloso,o sono io che ho le mani fatte di .....ci siamo capiti ?Un altra cosa,non riporta alcun danno la caduta seguita dalla rimozione della batteria (a causa della botta,per fortuna non ci sono gfraffi,è caduto su un tappeto xD) mentre stava girando un app MOLTO pesante? no,giusto?

  2.  
  3. #2
    SGW
    SGW non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Telefono Tradito da Samsung...

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il bello è che la cover non è per niente consumata!Le zigrinature ci sono ancora tutte xD,ma stando a ciò dovrebbe esserci lo stesso grip presente all'acquisto,no?
    Quote Originariamente inviato da SGW Visualizza il messaggio
    Anche voi trovate che il telefono,dopo un pò di usura,non abbia un buonissimo grip?Io lo trovo,dopo circa 9 mesi di usura un tantino scivoloso,o sono io che ho le mani fatte di .....ci siamo capiti ?Un altra cosa,non riporta alcun danno la caduta seguita dalla rimozione della batteria (a causa della botta,per fortuna non ci sono gfraffi,è caduto su un tappeto xD) mentre stava girando un app MOLTO pesante? no,giusto?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Mettici una cover sopra.. Aumenta di un po' la larghezza e lo spessore e diventa molto più comodo da usare.. Almeno secondo me.. :-)

  5. #4
    SGW
    SGW non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Telefono Tradito da Samsung...

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ci avevo già pensato,ma di quelle che ho trovato,nessuna mi sembra molto resistente,e sono tutte di plastica liscia,ci vorrebbe quel tipo di plastica semi-ruvida,quella ha un grip bestiale a parer mio...te quale usi Frato?
    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    Mettici una cover sopra.. Aumenta di un po' la larghezza e lo spessore e diventa molto più comodo da usare.. Almeno secondo me.. :-)

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SGW Visualizza il messaggio
    Ci avevo già pensato,ma di quelle che ho trovato,nessuna mi sembra molto resistente,e sono tutte di plastica liscia,ci vorrebbe quel tipo di plastica semi-ruvida,quella ha un grip bestiale a parer mio...te quale usi Frato?
    Io uso una con il fondo in plastica rigida trasparente e i bordi in una gomma molto rigida.. Perfetta... Appena uso il computer ti metto il link..

  7. #6
    Androidiano L'avatar di TheBibu


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    PC
    Messaggi
    130
    Smartphone
    LG G6 H870 Ice Platinum

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io avevo messo il penguin per evitare che mi cadesse di continuo XD però raccoglie un sacco di polvere....nessuno ha mai trovato una cover flip per il W??


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Alla faccia di Vodastronz che non mi danno il Note 8, con gli stessi soldi mi piglio due LG G6 (così la moglie è contenta pure lei) e vaffanciuffolo!!

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    ecco...... questo è il link al sito della puro.... ma dato che ha delle foto che non rispecchiano la realtà ti metto anche un po' di foto del mio. le trovi qui....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy