Visualizzazione stampabile
-
la sto provando... ed è davvero una bella rom, cavoli.. di bug per ora non ne trovo, anche se trovo macchinoso il sistema di installazione del v6 supercharger.... perchè non fai un bel primo post, alexioleto???????? con screenshot e tutto? e mi raccomando di non mettere il link all'holo launcher plus che c'è su xda, dato che è un'app a pagamento....
-
Allora poi la provo anche io:)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
E molto simile alla bagux.. Penso sia basata su di essa e poi la patch cambia tutto mettendo un tema simile gs3..
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
E allora e buona se e simile alla bagux v1.4 ma e uguale uguale al tema del s3?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fratoff91
la sto provando... ed è davvero una bella rom, cavoli.. di bug per ora non ne trovo, anche se trovo macchinoso il sistema di installazione del v6 supercharger.... perchè non fai un bel primo post, alexioleto???????? con screenshot e tutto? e mi raccomando di non mettere il link all'holo launcher plus che c'è su xda, dato che è un'app a pagamento....
Certamente!... farò sicuramente un bel primo post... purtroppo ieri non ne ho avuto il tempo!... ;-)... ho installo qualche app... e poi faccio qualche screen originale dal mio Wonder!:. ;-)...
-
Ragazzi ma anche a voi il menù settings resta in inglese nonostante venga selezionato l'italiano come lingua di sistema?
-
Quote:
steureu1
E allora e buona se e simile alla bagux v1.4 ma e uguale uguale al tema del s3?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Non proprio uguale ma molto simile..
Quote:
alexioleto
Ragazzi ma anche a voi il menù settings resta in inglese nonostante venga selezionato l'italiano come lingua di sistema?
Sì è file setting modificato e per metterlo in italiano bisognerebbe modificare i file xml..
-
Quote:
Sì è file setting modificato e per metterlo in italiano bisognerebbe modificare i file xml..
quindi è come il tema ICE DARK S?! =(... peccato... vedrò tanto ormai le impostazioni tecniche le conosco a memoria!... xD
-
Quote:
alexioleto
Grazie per averla provata!... un unica domanda!... quale scrpt hai attivato!?... scusate la mia ignoranza.... xD
Il V6 Supercharger. come punteggio antutu non totalizza molto, pero' e' fluida.
-
Quote:
alexioleto
Si ma non da' problemi, si puo' dire che e' in Italiano infatti anche loquendo paola risponde in Italiano, al contrario di molte ibride dove parlava in inglese