Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fratoff91
la sto provando... ed è davvero una bella rom, cavoli.. di bug per ora non ne trovo, anche se trovo macchinoso il sistema di installazione del v6 supercharger....
Si fa' presto, basta segiure le indicazioni che di da' durante l'installazione dello script, e anch'io dei bug fino ad ora non ne ho trovati. Ho messo anche i suoni dell'S3 perche' mi piacciono molto (scusate se ho fatto molti post, ma ho trovato la linea internet in mezzo al deserto e ne sto' approfittando.)
-
Primo Post aggiornato con i relativi screenshot e le relative info più le istruzioni all'installazione!... enjoy! ;-)
-
Quote:
alexioleto
Primo Post aggiornato con i relativi screenshot e le relative info più le istruzioni all'installazione!... enjoy! ;-)
bella lì...=) ma spiegami meglio del v6 supercharger... andando avanti con l'installazione mi chiede varie opzioni.. ma non so che fare! cioè non so nemmeno a cosa servano...
-
Quote:
bella lì...=) ma spiegami meglio del v6 supercharger... andando avanti con l'installazione mi chiede varie opzioni.. ma non so che fare! cioè non so nemmeno a cosa servano...
se ho ben capito ( e non le ho capite tutte le opzioni) io ho abilitato le due opzioni riguardanti lo scroll, dove chiede se lo si vuole "fast, normal or slow" e io ho messo fast e l'opzione del'animation boot (l'animazione samsung all'accensione) in cui ti chiede se vuoi tenerlo o meno... le altre le ho tutte rifiutate... ;-)...
-
Quote:
alexioleto
se ho ben capito ( e non le ho capite tutte le opzioni) io ho abilitato le due opzioni riguardanti lo scroll, dove chiede se lo si vuole "fast, normal or slow" e io ho messo fast e l'opzione del'animation boot (l'animazione samsung all'accensione) in cui ti chiede se vuoi tenerlo o meno... le altre le ho tutte rifiutate... ;-)...
ma ad un certo punto chiede di scegliere un opzione tra 1 e 31. e ho bestemmiato... cavolo vuol dire opzione da 1 a 31?????
-
Ahahah... Mhm... Da 1 a 3?.. Mhm... Dobbiamo aver settato due cose diverse in qualche passaggio... Qual'è la domanda che ti fa prima di chiederti di schiacciare 1 , 2 o 3?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
alexioleto
Ahahah... Mhm... Da 1 a 3?.. Mhm... Dobbiamo aver settato due cose diverse in qualche passaggio... Qual'è la domanda che ti fa prima di chiederti di schiacciare 1 , 2 o 3?
LOL, non me l'ha chiesto... domani la reinstallo e poi provo a vedere cosa riesco a fare..
-
Ok... Poi fammi sapere se riesci a metterlo eh!... ;-)
-
Non so a voi ma a me questa rom non avvia la connessione dati e non riceve i messaggi, verificato dopo ricarica e in nessun modo riesco ad avere la connessione dati ,tormo alla mia vecchia rom
-
Quote:
Non so a voi ma a me questa rom non avvia la connessione dati e non riceve i messaggi, verificato dopo ricarica e in nessun modo riesco ad avere la connessione dati ,tormo alla mia vecchia rom
Davvero strano... io oggi sono andato a fare alcune commissioni e la connessione dati e le varie notifiche fungono benissimo!... hai fatto tutti i vari wipe? =)