Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexioleto
Davvero strano... io oggi sono andato a fare alcune commissioni e la connessione dati e le varie notifiche fungono benissimo!... hai fatto tutti i vari wipe? =)
Ho appena ripristinato il backup e qui la connessione dati va ,io prima d'installare una rom faccio tutti e 3 wipe e format system poi installo ,configura il tutto metto a caricare raggiunto il 100% wipe battery,una domanda ma tu il v6 lo hai messo?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
yo.yo2
Ho appena ripristinato il backup e qui la connessione dati va ,io prima d'installare una rom faccio tutti e 3 wipe e format system poi installo ,configura il tutto metto a caricare raggiunto il 100% wipe battery,una domanda ma tu il v6 lo hai messo?
Si l'ho messo e ho fatto il tuo stesso procedimento... davvero strana questa cosa... xD
-
Quote:
alexioleto
Si l'ho messo e ho fatto il tuo stesso procedimento... davvero strana questa cosa... xD
Forse perché il v6 non era al 100% mi dice sempre 75% o qualche app possa dare fastidio ,un'altra cosa io il locker l'ho dovuto disabilitare perché non mi dava il tempo di inserire il pin della scheda
-
Quote:
yo.yo2
Forse perché il v6 non era al 100% mi dice sempre 75% o qualche app possa dare fastidio ,un'altra cosa io il locker l'ho dovuto disabilitare perché non mi dava il tempo di inserire il pin della scheda
Quello della lockscreen è un problema di holo locker... io loavevo messo sulla ROM originale mi dava lo stesso problema... purtroppo l'ultimo update lo ha rovinato!...
-
Quote:
alexioleto
Quello della lockscreen è un problema di holo locker... io loavevo messo sulla ROM originale mi dava lo stesso problema... purtroppo l'ultimo update lo ha rovinato!...
Be non so da cosa dipenda comunque io ora rimango con il mio backup.
-
ma il tw launcher è preimpostato nella rom??? certo che se fosse completamente in ialiano sarebbe perdetta
-
Quote:
javier46
ma il tw launcher è preimpostato nella rom??? certo che se fosse completamente in ialiano sarebbe perdetta
Nono, l'ho messo io perché trovo holo launcher davvero molto macchinoso!... =)
TW Launcher 4.5 --> TW Launcher 4.5 - beta #21 [beta #22 testing last page] - xda-developers
-
ok si flasha da recovery quindi?ma il jellybean font a cosa serve se si flasha?
-
Quote:
javier46
ok si flasha da recovery quindi?ma il jellybean font a cosa serve se si flasha?
Sisi... si flasha da recovery... il font si flash per avere il carattere di jb sul nostro Wonder!... ;-)
-
ciao alexioleto potresti siegaarmi come scaricare il tw dal linkk che hai messo perche vedo più file grazie..