Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
New Rom on XDA ...
New Rom based on bagux rom with style of GSIII... ENJOY!... ;-)
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ROM:
Parte 1:
http://www.mediafire.com/download.php?xc2w716d203ip31
Parte 2:
http://www.mediafire.com/download.php?ovz9d9box281dyb
Patch (Applica il tema e aggiorna alcune app quali Holo Locker e Holo Launcher):
http://www.mediafire.com/?q4bmnzb79rzi5ee
Jelly Bean Font:
https://www.dropbox.com/s/mzxhmlqrvh...oboto_Slim.zip
Per creare lo zip dalle 2 parti della ROM che avete precedentemente scaricato dovete usare HJSplit:
http://www.freebytesoftware.com/download/hjsplit.zip
Basterà lanciare il programma cliccare su join e selezionare solo una delle due parti della ROM precedentemente scaricata poi il programma farà il resto!... ;-)
Istruzioni per l'installazione:
- Backup della tua ROM (opzionale)
- Reboot in CWM
- Wipe Data-Cache-Dalvik Cache
- Install Rom Update.zip
- Instal Patch (nello stesso modo con cui avete installato la ROM)
- Installare allo stesso modo il font JB (Roboto Font) - (Opzionale)
Per quanto riguarda V6 SuperCharger:
Aprire il Terminal Emulator -> Tappate e scrivete: su(invio) -> Scrivete: sh V6_SuperCharger.sh(invio)
Enjoy!... ;-)
EDIT:
Lato "User Friendly":
L'impressione su questa ROM è davvero ottima!... non da problemi, lag e force close di nessun tipo... anche quando la RAM disponibile è di soli 59 MB sembra sempre che tutto sia fluido.
Lato Gaming:
Sul lato Gaming posso dire che giochi come Angry Birds (tutte le versioni) e Amazing Alex non danno alcun problema, anzi sembra quasi che di LAG non ce ne siano mai!, ma quando ci si sposta su Temple Run la situazione cambia in quanto si notano dei rallentamenti (a volte) evidenti,ciò accade però solo se la connessione dati o la connessione wi-fi è attiva e sta scaricando update o notifiche dalla rete.
Infine la consiglio in quanto penso che questa sia una gran bella ROM che va a riempire il lato grafico che sembra mancare alla Bagux Rom v1.x.
EDIT2:
Assolutamente da provare la TW 4.5 launcher che su questa ROM non ha il minimo impuntamento!... ;-)
EDIT 3:
Manca la sblocco con sorriso!.... Grazie yo.yo2 per la segnalazione!... ;-)
Screenshot:
Allegato 17711 Allegato 17712 Allegato 17713 Allegato 17714
-
Non so :)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da alexioleto
:o... Sembra quasi un fake ma se così non fosse questa ROM sembra essere (almeno dalla descrizione) una ROM magnifica!... O_O ... se avete tempo potete controllare e darmi un parere a riguardo?.... grazie mille!... =)
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ROM:
new rom - xda-developers
se fosse vera me ne andrei di testa rotfl
comunque non ci spero più di tanto perchè ha thanksmeter 0
-
Secondo me è perchè si trova nella sezione sbagliata!... non dovrebbe trovarsi in android development?... xD
-
Scaricata e installata subito. A prima vista non sembra male, vedro' domani dopo un giorno di prova.
Edit: provato temple run gira bene dopo aver attivato lo script
-
Grazie per averla provata!... un unica domanda!... quale scrpt hai attivato!?... scusate la mia ignoranza.... xD
-
Ma è basata su ics o ginger?
-
Scusa ma con la path che si trova sotto la rom cosa si deve fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
javier46
Ma è basata su ics o ginger?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
ginger....
-
Quote:
Scusa ma con la path che si trova sotto la rom cosa si deve fare?
devi installarla subito dopo aver installato la rom... (sempre con CWM)... =)
-
la sto provando... ed è davvero una bella rom, cavoli.. di bug per ora non ne trovo, anche se trovo macchinoso il sistema di installazione del v6 supercharger.... perchè non fai un bel primo post, alexioleto???????? con screenshot e tutto? e mi raccomando di non mettere il link all'holo launcher plus che c'è su xda, dato che è un'app a pagamento....
-
Allora poi la provo anche io:)
-
E molto simile alla bagux.. Penso sia basata su di essa e poi la patch cambia tutto mettendo un tema simile gs3..
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
E allora e buona se e simile alla bagux v1.4 ma e uguale uguale al tema del s3?
-
Quote:
fratoff91
la sto provando... ed è davvero una bella rom, cavoli.. di bug per ora non ne trovo, anche se trovo macchinoso il sistema di installazione del v6 supercharger.... perchè non fai un bel primo post, alexioleto???????? con screenshot e tutto? e mi raccomando di non mettere il link all'holo launcher plus che c'è su xda, dato che è un'app a pagamento....
Certamente!... farò sicuramente un bel primo post... purtroppo ieri non ne ho avuto il tempo!... ;-)... ho installo qualche app... e poi faccio qualche screen originale dal mio Wonder!:. ;-)...
-
Ragazzi ma anche a voi il menù settings resta in inglese nonostante venga selezionato l'italiano come lingua di sistema?
-
Quote:
steureu1
E allora e buona se e simile alla bagux v1.4 ma e uguale uguale al tema del s3?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Non proprio uguale ma molto simile..
Quote:
alexioleto
Ragazzi ma anche a voi il menù settings resta in inglese nonostante venga selezionato l'italiano come lingua di sistema?
Sì è file setting modificato e per metterlo in italiano bisognerebbe modificare i file xml..
-
Quote:
Sì è file setting modificato e per metterlo in italiano bisognerebbe modificare i file xml..
quindi è come il tema ICE DARK S?! =(... peccato... vedrò tanto ormai le impostazioni tecniche le conosco a memoria!... xD
-
Quote:
alexioleto
Grazie per averla provata!... un unica domanda!... quale scrpt hai attivato!?... scusate la mia ignoranza.... xD
Il V6 Supercharger. come punteggio antutu non totalizza molto, pero' e' fluida.
-
Quote:
alexioleto
Si ma non da' problemi, si puo' dire che e' in Italiano infatti anche loquendo paola risponde in Italiano, al contrario di molte ibride dove parlava in inglese
-
Quote:
fratoff91
la sto provando... ed è davvero una bella rom, cavoli.. di bug per ora non ne trovo, anche se trovo macchinoso il sistema di installazione del v6 supercharger....
Si fa' presto, basta segiure le indicazioni che di da' durante l'installazione dello script, e anch'io dei bug fino ad ora non ne ho trovati. Ho messo anche i suoni dell'S3 perche' mi piacciono molto (scusate se ho fatto molti post, ma ho trovato la linea internet in mezzo al deserto e ne sto' approfittando.)
-
Primo Post aggiornato con i relativi screenshot e le relative info più le istruzioni all'installazione!... enjoy! ;-)
-
Quote:
alexioleto
Primo Post aggiornato con i relativi screenshot e le relative info più le istruzioni all'installazione!... enjoy! ;-)
bella lì...=) ma spiegami meglio del v6 supercharger... andando avanti con l'installazione mi chiede varie opzioni.. ma non so che fare! cioè non so nemmeno a cosa servano...
-
Quote:
bella lì...=) ma spiegami meglio del v6 supercharger... andando avanti con l'installazione mi chiede varie opzioni.. ma non so che fare! cioè non so nemmeno a cosa servano...
se ho ben capito ( e non le ho capite tutte le opzioni) io ho abilitato le due opzioni riguardanti lo scroll, dove chiede se lo si vuole "fast, normal or slow" e io ho messo fast e l'opzione del'animation boot (l'animazione samsung all'accensione) in cui ti chiede se vuoi tenerlo o meno... le altre le ho tutte rifiutate... ;-)...
-
Quote:
alexioleto
se ho ben capito ( e non le ho capite tutte le opzioni) io ho abilitato le due opzioni riguardanti lo scroll, dove chiede se lo si vuole "fast, normal or slow" e io ho messo fast e l'opzione del'animation boot (l'animazione samsung all'accensione) in cui ti chiede se vuoi tenerlo o meno... le altre le ho tutte rifiutate... ;-)...
ma ad un certo punto chiede di scegliere un opzione tra 1 e 31. e ho bestemmiato... cavolo vuol dire opzione da 1 a 31?????
-
Ahahah... Mhm... Da 1 a 3?.. Mhm... Dobbiamo aver settato due cose diverse in qualche passaggio... Qual'è la domanda che ti fa prima di chiederti di schiacciare 1 , 2 o 3?
-
Quote:
alexioleto
Ahahah... Mhm... Da 1 a 3?.. Mhm... Dobbiamo aver settato due cose diverse in qualche passaggio... Qual'è la domanda che ti fa prima di chiederti di schiacciare 1 , 2 o 3?
LOL, non me l'ha chiesto... domani la reinstallo e poi provo a vedere cosa riesco a fare..
-
Ok... Poi fammi sapere se riesci a metterlo eh!... ;-)
-
Non so a voi ma a me questa rom non avvia la connessione dati e non riceve i messaggi, verificato dopo ricarica e in nessun modo riesco ad avere la connessione dati ,tormo alla mia vecchia rom
-
Quote:
Non so a voi ma a me questa rom non avvia la connessione dati e non riceve i messaggi, verificato dopo ricarica e in nessun modo riesco ad avere la connessione dati ,tormo alla mia vecchia rom
Davvero strano... io oggi sono andato a fare alcune commissioni e la connessione dati e le varie notifiche fungono benissimo!... hai fatto tutti i vari wipe? =)
-
Quote:
alexioleto
Davvero strano... io oggi sono andato a fare alcune commissioni e la connessione dati e le varie notifiche fungono benissimo!... hai fatto tutti i vari wipe? =)
Ho appena ripristinato il backup e qui la connessione dati va ,io prima d'installare una rom faccio tutti e 3 wipe e format system poi installo ,configura il tutto metto a caricare raggiunto il 100% wipe battery,una domanda ma tu il v6 lo hai messo?
-
Quote:
yo.yo2
Ho appena ripristinato il backup e qui la connessione dati va ,io prima d'installare una rom faccio tutti e 3 wipe e format system poi installo ,configura il tutto metto a caricare raggiunto il 100% wipe battery,una domanda ma tu il v6 lo hai messo?
Si l'ho messo e ho fatto il tuo stesso procedimento... davvero strana questa cosa... xD
-
Quote:
alexioleto
Si l'ho messo e ho fatto il tuo stesso procedimento... davvero strana questa cosa... xD
Forse perché il v6 non era al 100% mi dice sempre 75% o qualche app possa dare fastidio ,un'altra cosa io il locker l'ho dovuto disabilitare perché non mi dava il tempo di inserire il pin della scheda
-
Quote:
yo.yo2
Forse perché il v6 non era al 100% mi dice sempre 75% o qualche app possa dare fastidio ,un'altra cosa io il locker l'ho dovuto disabilitare perché non mi dava il tempo di inserire il pin della scheda
Quello della lockscreen è un problema di holo locker... io loavevo messo sulla ROM originale mi dava lo stesso problema... purtroppo l'ultimo update lo ha rovinato!...
-
Quote:
alexioleto
Quello della lockscreen è un problema di holo locker... io loavevo messo sulla ROM originale mi dava lo stesso problema... purtroppo l'ultimo update lo ha rovinato!...
Be non so da cosa dipenda comunque io ora rimango con il mio backup.
-
ma il tw launcher è preimpostato nella rom??? certo che se fosse completamente in ialiano sarebbe perdetta
-
Quote:
javier46
ma il tw launcher è preimpostato nella rom??? certo che se fosse completamente in ialiano sarebbe perdetta
Nono, l'ho messo io perché trovo holo launcher davvero molto macchinoso!... =)
TW Launcher 4.5 --> TW Launcher 4.5 - beta #21 [beta #22 testing last page] - xda-developers
-
ok si flasha da recovery quindi?ma il jellybean font a cosa serve se si flasha?
-
Quote:
javier46
ok si flasha da recovery quindi?ma il jellybean font a cosa serve se si flasha?
Sisi... si flasha da recovery... il font si flash per avere il carattere di jb sul nostro Wonder!... ;-)
-
ciao alexioleto potresti siegaarmi come scaricare il tw dal linkk che hai messo perche vedo più file grazie..