CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

lista aggiornata appls di sistema da rimuovere in sicurezza firmware xxlm8??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    lista aggiornata appls di sistema da rimuovere in sicurezza firmware xxlm8??

    ciao visto che volevo cucinare una rom pulita partendo dalla stock...qualcuno a una lista aggiornata sulle apk di sistema dell ultimo firmware??
    e quali posso levare??? ....io qua ho gia un paio di liste ma alcune apk non esistono,o sono rinominate e non so cosa siano.....help me??

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da di0nis0 Visualizza il messaggio
    ciao visto che volevo cucinare una rom pulita partendo dalla stock...qualcuno a una lista aggiornata sulle apk di sistema dell ultimo firmware??
    e quali posso levare??? ....io qua ho gia un paio di liste ma alcune apk non esistono,o sono rinominate e non so cosa siano.....help me??
    il nostro fender90 ha fatto pure questo: https://www.androidiani.com/forum/sa...e-cosa-no.html...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    il nostro fender90 ha fatto pure questo: https://www.androidiani.com/forum/sa...e-cosa-no.html...


    ciao una lista cosi la avevo ma mentre cancellavo ho notato un app "trimapp.apk" che servirebbe al video editor "videoeditor.apk" che io non ho installato sulla stock...e mi sono chiesto...che cavolfiori la hanno installata a fare??servira a qualcosaltro???ma cosa??
    non c e una lista fatta solo per galaxy w???
    comq grazie di tutto

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da di0nis0 Visualizza il messaggio
    ciao una lista cosi la avevo ma mentre cancellavo ho notato un app "trimapp.apk" che servirebbe al video editor "videoeditor.apk" che io non ho installato sulla stock...e mi sono chiesto...che cavolfiori la hanno installata a fare??servira a qualcosaltro???ma cosa??
    non c e una lista fatta solo per galaxy w???
    comq grazie di tutto
    nel primo post del link, c'è un link con tutte le app da togliere.. se fai il cerca parola trovi il tuo trimapp.apk che si può togliere tranquillamente...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    nel primo post del link, c'è un link con tutte le app da togliere.. se fai il cerca parola trovi il tuo trimapp.apk che si può togliere tranquillamente...
    si quello l ho visto...ma togliere sta apk quali ripercussioni avrebbe??? e su quale altra apk??e questo che vorrai sapere
    :=)

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    nel primo post del link, c'è un link con tutte le app da togliere.. se fai il cerca parola trovi il tuo trimapp.apk che si può togliere tranquillamente...
    si quello l ho visto...ma togliere sta apk quali ripercussioni avrebbe??? e su quale altra apk??e questo che vorrai sapere
    :=)
    p.s visto che ci siete cosa mi serve l apk term.apk ossia un terminale virtuale???non lo posso avviare ne dare comandi...ho serve a qualche applicazione in background??
    Ultima modifica di di0nis0; 27-07-12 alle 00:18

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy