Visualizzazione stampabile
-
Oddio,mamma mia io questi commenti,perdonami pasquale,non li sopporto,stessa cosa con Xperia U,su Youtube e nei vari forum c'era una miriade di gente che lo venerava come se fosse oro,e perchè? Perchè ha un "DUAL CORE",ma non lo capite che non c'entra nulla?C'entra come elabora le informazioni,ad esempio,l'Xperia U,nel Browser,non vale nulla per essere un "DUAL CORE" (vedete le varie review) quindi per favore,evitiamo questi commenti....
Quote:
Originariamente inviato da
pasquale9620
L'Ace 2 ha un processore dual core e verrá aggiornato ad ICS.
Percio direi l'ace solo per queste due cose
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
ed esistono programmini (app? ) per mettere lo zoom alla fotocamera e durante le riprese video?
-
Quote:
SGW
Oddio,mamma mia io questi commenti,perdonami pasquale,non li sopporto,stessa cosa con Xperia U,su Youtube e nei vari forum c'era una miriade di gente che lo venerava come se fosse oro,e perchè? Perchè ha un "DUAL CORE",ma non lo capite che non c'entra nulla?C'entra come elabora le informazioni,ad esempio,l'Xperia U,nel Browser,non vale nulla per essere un "DUAL CORE" (vedete le varie review) quindi per favore,evitiamo questi commenti....
E invece centra e come.
Hai ragione su internet lo U non é il massimo e lo sai perché? Ha gingerbread.
Quando verrà aggiornato a ICS sarà un mostro.
-
Quote:
pasquale9620
E invece centra e come.....
Confrontando un Galaxy W con un galaxy S2 (considerato il migliore) nella navigazione in internet (si trova anche un video su youtube), sarà evidente la differenza abissale di caricamento delle pagine....., 1 secondo..... rotfl
-
Quote:
mitresh
Confrontando un Galaxy W con un galaxy S2 (considerato il migliore) nella navigazione in internet (si trova anche un video su youtube), sarà evidente la differenza abissale di caricamento delle pagine....., 1 secondo..... rotfl
Dai io amo il W ma paragonarlo al GS2...
-
Quote:
pasquale9620
Dai io amo il W ma paragonarlo al GS2...
cerca su you tube Samsung Galaxy S2 vs Galaxy W vedere per credere...
Poi ognuno spende i propri soldi come meglio crede, ma tirando le somme ci si dovrebbe domandare: ma vale veramente i 350€ circa che costa in più.
scusate l'OT
-
Quote:
Originariamente inviato da ann269
ed esistono programmini (app? ) per mettere lo zoom alla fotocamera e durante le riprese video?
Ma non servono lo fai con la fotocamera originale.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Ragazzi dai smettetela il galaxy s2 e un ottimo cell come il nostro ho visto il video e il galaxy w qualche volta caricava prima del s2. Poi non centra tutto processore e altro centra l'ottimizzazione della rom al cell. Per esempio il vodafone sonic di un mio amico armv6 e poca poca ram con la rom stock e una cacca per non dire altro con una custom rom diventa molto veloce grazie all ottimizzazione.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
mitresh
Poi ognuno spende i propri soldi come meglio crede, ma tirando le somme ci si dovrebbe domandare: ma vale veramente i 350€ circa che costa in più.
scusate l'OT
Si vale la pena
-
Quote:
mitresh
scusate l'OT
Ormai il GS2 trova in offerta a 300 euro, il nostro 200. Sono solo 100 in più.
Quindi vale la pena di spendere 100 euro in più e ti ritrovi un telefono al pari del GS3