CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Problema carica batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lino5209 Visualizza il messaggio
    Posseggo anche io Galaxy W. Sostanzialmente buon terminale nel rapporto qualità/prezzo. Ti riporto Version. PDA:I8150XXLA2 - PHONE: I8150XXKL3 - CSC: I8150ITVKK1 - Build Info: Thu Jan 5 22:17:00 KST 2012 - Versione Android: 2.3.6
    Quello di cui mi lamento fortemente è l'autonomia. Tutte le sere devo purtroppo ricaricare la batteria, ho inserito l'app "Juice Defender" nessun miglioramento. Insomma ogni sera sono costretto a ricaricare (costringendomi a non poterlo usare in quelle ore) la batteria per poterlo usare il giorno dopo. Esiste un suggerimento migliorativo o devo convivere con questo standard di offerta lavorativa? Bisognoso di aiuto in tale senso, ringrazia.
    per consigliarti al meglio dovrei sapere più o meno cosa fai con il cell.. cioè per esempio: il wifi e il 3g restano accesi per quanto? quanti messaggi o chiamate invii?

E un consiglio: postare lo stesso messaggio su tre thread differenti è inutile perchè rischi di passare per spammer e di conseguenza ignorato completamente...
    Ultima modifica di fratoff91; 12-08-12 alle 18:33

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 2 GT-N7100

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lino5209
    Posseggo anche io Galaxy W. Sostanzialmente buon terminale nel rapporto qualità/prezzo. Ti riporto Version. PDA:I8150XXLA2 - PHONE: I8150XXKL3 - CSC: I8150ITVKK1 - Build Info: Thu Jan 5 22:17:00 KST 2012 - Versione Android: 2.3.6
    Quello di cui mi lamento fortemente è l'autonomia. Tutte le sere devo purtroppo ricaricare la batteria, ho inserito l'app "Juice Defender" nessun miglioramento. Insomma ogni sera sono costretto a ricaricare (costringendomi a non poterlo usare in quelle ore) la batteria per poterlo usare il giorno dopo. Esiste un suggerimento migliorativo o devo convivere con questo standard di offerta lavorativa? Bisognoso di aiuto in tale senso, ringrazia.

Sei in off topic e hai postato 2 volte in topic diversi facendo copia incolla. Gentilmente apri un tuo topic oppure leggi la mia risposta nell'altro

Inviato dagli Inferi con il mio Galaxy devil
    Se ti sono stato aiuto premi il tasto Thanks !

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Intanto ringrazio vivamente del consiglio errore sicuramente dovuto alla mia inesperienza, non badare al mio modo di postare perchè al momento non ho ancora imparato alternative.

Attualmente limito l'uso del cell.. in questo modo nell'arco della giornata: wifi mediamente acceso 2/3 ore, sms inviati 5, chiamate effettuate calcolo medio 5 minuti, chiamate ricevute calcolo medio 2 minuti. Approfitterei di più nell'utilizzo ma per arrivare a fine giornata mi limito deviando su cell...di riserva altro traffico che comunque sono costretto a fare.
    Gradirei una risposta compatibile con la mia inesperienza....grazie.-

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Intanto ringrazio vivamente del consiglio errore sicuramente dovuto alla mia inesperienza, non badare al mio modo di postare perchè al momento non ho ancora imparato alternative. Credo intanto di aver fatto confusione nel rispondere non me ne vogliate.

Attualmente limito l'uso del cell.. in questo modo nell'arco della giornata: wifi mediamente acceso 2/3 ore, sms inviati 5, chiamate effettuate calcolo medio 5 minuti, chiamate ricevute calcolo medio 2 minuti. Approfitterei di più nell'utilizzo ma per arrivare a fine giornata mi limito deviando su cell...di riserva altro traffico che comunque sono costretto a fare.

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 2 GT-N7100

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Intanto ringrazio vivamente del consiglio errore sicuramente dovuto alla mia inesperienza, non badare al mio modo di postare perchè al momento non ho ancora imparato alternative. Credo intanto di aver fatto confusione nel rispondere non me ne vogliate.

Intanto aggiorna all'ultimo software, cioè l'xxlmb o xxlm8 ( sono uguali , uno è versione europea e l'altra versione italiana ) andando su impostazioni, info sul dispositivo, aggiorna software. Basta creare un account samsung e poi aggiorni sempre da li Poi il 3g lo tieni sempre attivo ? La luminosità sempre al massimo? Da quanto hai il telefono ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Vado per ordine cercando di fornire le risposte giuste.

Per l'aggiornamento del software ho lanciato la procedura, ricevuto come risposta: nessun aggiornamento disponibile.
    Se per 3g intendi la connessione dati: mediamente 15/20 minuti al giorno.
    La luminosità: al massimo. Diversamente e specie all'esterno i risultati sono poco visibili.
    Posseggo il telefono: da Febbraio 2012.

Attendo tue nuove e con l'occasione ti chiedo: quando navigo in Internet per tornare indietro nelle pagine uso la freccia ad "inversione" ma se voglio andare in "avanti" cosa devo cliccare? Grazie.-

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 2 GT-N7100

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Vado per ordine cercando di fornire le risposte giuste.

Per l'aggiornamento del software ho lanciato la procedura, ricevuto come risposta: nessun aggiornamento disponibile.
    Se per 3g intendi la connessione dati: mediamente 15/20 minuti al giorno.
    La luminosità: al massimo. Diversamente e specie all'esterno i risultati sono poco visibili.
    Posseggo il telefono: da Febbraio 2012.

Attendo tue nuove e con l'occasione ti chiedo: quando navigo in Internet per tornare indietro nelle pagine uso la freccia ad "inversione" ma se voglio andare in "avanti" cosa devo cliccare? Grazie.-
    Sembra molto strano.. allora aggiorna tramite odin.. se cerchi su google o sul forum troverai sicuramente la guida chiara e precisa.
    La luminosità non tenerla al massimo, prova a metterla a metà e a vedere come ti trovi. Quando stai al chiuso mettila invece al minimo, tanto si vede bene lo stesso.
    Ok quindi la durata scarsa non è imputabile alla batteria che ha ricevuto ancora pochi cicli di ricarica.
    Quando sei nel browser per andare avanti basta premere il tasto soft touch delle impostazioni ( quello che si trova all'altro fianco del tasto home ) e vedrai l'opzione avanti

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Tutto ok!
    Solo non riesco a seguire il discorso odin...non saprei cosa fare.
    Se puoi, dammi una indicazione più dettagliata, grazie.-

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio