Visualizzazione stampabile
-
Problema carica batteria
Ciao a tutti,
ho il Galaxy W ormai da gennaio e dopo qualche problema iniziale con il launcher, è stato amore a prima vista. Nonostante io lo faccio "sudare" costantamente il mio W non perde un colpo e ne sono profondamente soddisfatta.
Ho però un problema ossia non riesco a caricare il cellulare che non sia dal suo caricabatteria o dal computer e (udite udite) da un caricabatteria di un vecchio blackberry.
Per il resto mi è impossibile usarlo in macchina se non attaccato alla porta usb dello stereo.
Ho provato vari cb da auto ma senza successo, comprati anche cavetti di varie lunghezze, ma siamo sempre cosi...
Qualcuno sa darmi qualche indicazione??
Grazie a tutti!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
querida79
Ciao a tutti,
ho il Galaxy W ormai da gennaio e dopo qualche problema iniziale con il launcher, è stato amore a prima vista. Nonostante io lo faccio "sudare" costantamente il mio W non perde un colpo e ne sono profondamente soddisfatta.
Ho però un problema ossia non riesco a caricare il cellulare che non sia dal suo caricabatteria o dal computer e (udite udite) da un caricabatteria di un vecchio blackberry.
Per il resto mi è impossibile usarlo in macchina se non attaccato alla porta usb dello stereo.
Ho provato vari cb da auto ma senza successo, comprati anche cavetti di varie lunghezze, ma siamo sempre cosi...
Qualcuno sa darmi qualche indicazione??
Grazie a tutti!!
Questo originale samsung dovrebbe andare... Ah ma non è che si è rotto l'accendisigari??? A un mio conoscente era successo cosi...
-
:) allora provo ad acquistare quello. No la presa funziona anche perchè ho provato su altre macchine e con altri Galaxy (ad esempio l'S PLus) e funzionano tutti. Non capisco perchè il W è cosi esoso per l'alimentazione... :(
-
Quote:
querida79
:) allora provo ad acquistare quello. No la presa funziona anche perchè ho provato su altre macchine e con altri Galaxy (ad esempio l'S PLus) e funzionano tutti. Non capisco perchè il W è cosi esoso per l'alimentazione... :(
Intendo l'attacco presente sulla tua macchina, la presa, ogni tanto si può bruciare un fusibile e quindi non funzionerebbe con il suo fusibile bruciato...
-
Sisi!! ^_^ Ho provato il caricabatteria acquistato nella mia macchina con il mio W e l'S Plus e solo con il mio non va. Ma lo avevo già notato in altre macchine. :(
-
Quote:
querida79
Sisi!! ^_^ Ho provato il caricabatteria acquistato nella mia macchina con il mio W e l'S Plus e solo con il mio non va. Ma lo avevo già notato in altre macchine. :(
Probabilmente l'amperaggio è troppo basso, sul W un caricabatterie con 1000 Milliamper/Ora non influisce se il w è acceso (Però segna che è in carica)...
-
La cosa che mi lascia basita che è l'S Plus pur avendo uno schermo più grande, riesce cmq a sfruttare amperaggi bassi...
-
Quote:
querida79
La cosa che mi lascia basita che è l'S Plus pur avendo uno schermo più grande, riesce cmq a sfruttare amperaggi bassi...
Non centra lo schermo, ma il tipo di batteria il voltaggio minimo richiesto è scritto sull'ettichetta nella foto sottostante.
-
Giusto!!
Diciamo che mi rimane cmq il dubbio del perchè di questa scelta nei confronti di un cellulare tutto sommato non enorme...
-
Posseggo anche io Galaxy W. Sostanzialmente buon terminale nel rapporto qualità/prezzo. Ti riporto Version. PDA:I8150XXLA2 - PHONE: I8150XXKL3 - CSC: I8150ITVKK1 - Build Info: Thu Jan 5 22:17:00 KST 2012 - Versione Android: 2.3.6
Quello di cui mi lamento fortemente è l'autonomia. Tutte le sere devo purtroppo ricaricare la batteria, ho inserito l'app "Juice Defender" nessun miglioramento. Insomma ogni sera sono costretto a ricaricare (costringendomi a non poterlo usare in quelle ore) la batteria per poterlo usare il giorno dopo. Esiste un suggerimento migliorativo o devo convivere con questo standard di offerta lavorativa? Bisognoso di aiuto in tale senso, ringrazia.