CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

rom mista file odex e deodex...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    rom mista file odex e deodex...

    1)ciao ragazzi il titolo non rende molto ma se io sulla mia rom stock xxml8 ho un services.jar odexato.... se cancello sia l .apk che il .odex e lo sostituisco con un services.jar deodexato...la rom funziona ancora??questo perche vorrei fare dei cambiamenti nel file per attivare l animazione crt-on(non off).....ho c e la possibilita di odexare un file deodex??insomma come fanno quelli della samsung da apk deodexate a tirarne fuori uno .odex??

    2)ho trovato in rete file services.jar odex con gia la modifica crt-on ma mi sembra legati a un kernel diverso...secondo voi puo funzionare il mio cel se li sostituisco?.....service.jar e legato al kernel???

    3)ultima domanda....ma i file di apk dopo l installazioni vengono listati in qualche file..ossia se li tolgo brutalmente cancellandoli a mano....rimangono registrati in qualche file in modo che android vi faccia riferimento piu in fretta.....o solo nella davilkchace??

    grazie....sono un po nuovo
    p.s. se avete delle guide da linkare vi sarei molto grato
    Ultima modifica di di0nis0; 31-07-12 alle 00:01

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da di0nis0 Visualizza il messaggio
    1)ciao ragazzi il titolo non rende molto ma se io sulla mia rom stock xxml8 ho un services.jar odexato.... se cancello sia l .apk che il .odex e lo sostituisco con un services.jar deodexato...la rom funziona ancora??questo perche vorrei fare dei cambiamenti nel file per attivare l animazione crt-on(non off).....ho c e la possibilita di odexare un file deodex??insomma come fanno quelli della samsung da apk deodexate a tirarne fuori uno .odex??

    2)ho trovato in rete file services.jar odex con gia la modifica crt-on ma mi sembra legati a un kernel diverso...secondo voi puo funzionare il mio cel se li sostituisco?.....service.jar e legato al kernel???

    3)ultima domanda....ma i file di apk dopo l installazioni vengono listati in qualche file..ossia se li tolgo brutalmente cancellandoli a mano....rimangono registrati in qualche file in modo che android vi faccia riferimento piu in fretta.....o solo nella davilkchace??

    grazie....sono un po nuovo
    p.s. se avete delle guide da linkare vi sarei molto grato
    ciao ragazzi per la 1) ho scoperto che esiste un file "dexopt-wrapper" eseguibile...unico problema e che mi da questo errore
    "bash: /usr/bin/dexopt-wrapper: cannot execute binary file" secondo voi che problema e ??non e che la sheel e sbagliata??
    io l ho messo sulla mia ubuntu....o devo utilizzarlo per forza da cel??

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da di0nis0 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi per la 1) ho scoperto che esiste un file "dexopt-wrapper" eseguibile...unico problema e che mi da questo errore
    "bash: /usr/bin/dexopt-wrapper: cannot execute binary file" secondo voi che problema e ??non e che la sheel e sbagliata??
    io l ho messo sulla mia ubuntu....o devo utilizzarlo per forza da cel??
    ho scoperto che "deoxpt-wrapper" funziona sul cell da terminal emulator che usa shell sh.......su linux la shell sh la posso invocare ....ma provato non funziona...mi da errore.....allora mi sto chiedendo a che altri file fa riferimento sto comando....cosa devo installare su linux per farlo andare??
    qualcuno lo sa?vorrei capire??
    grazie

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di massimiliano98


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    603
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 158 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da di0nis0
    Originariamente inviato da di0nis0
    ciao ragazzi per la 1) ho scoperto che esiste un file "dexopt-wrapper" eseguibile...unico problema e che mi da questo errore
    "bash: /usr/bin/dexopt-wrapper: cannot execute binary file" secondo voi che problema e ??non e che la sheel e sbagliata??
    io l ho messo sulla mia ubuntu....o devo utilizzarlo per forza da cel??
    ho scoperto che "deoxpt-wrapper" funziona sul cell da terminal emulator che usa shell sh.......su linux la shell sh la posso invocare ....ma provato non funziona...mi da errore.....allora mi sto chiedendo a che altri file fa riferimento sto comando....cosa devo installare su linux per farlo andare??
    qualcuno lo sa?vorrei capire??
    grazie

    ma se devi deodexare puoi usare anche la dsixda kitchen (funziona anche per un singolo file).
    Sul forum c'è una guida di marco che non ti posso linkare perchè sono su cell.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    --Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks--

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Mestre
    Messaggi
    781
    Smartphone
    Z3 - Rotto

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 187 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da di0nis0 Visualizza il messaggio
    1)ciao ragazzi il titolo non rende molto ma se io sulla mia rom stock xxml8 ho un services.jar odexato.... se cancello sia l .apk che il .odex e lo sostituisco con un services.jar deodexato...la rom funziona ancora??questo perche vorrei fare dei cambiamenti nel file per attivare l animazione crt-on(non off).....ho c e la possibilita di odexare un file deodex??insomma come fanno quelli della samsung da apk deodexate a tirarne fuori uno .odex??

    2)ho trovato in rete file services.jar odex con gia la modifica crt-on ma mi sembra legati a un kernel diverso...secondo voi puo funzionare il mio cel se li sostituisco?.....service.jar e legato al kernel???

    3)ultima domanda....ma i file di apk dopo l installazioni vengono listati in qualche file..ossia se li tolgo brutalmente cancellandoli a mano....rimangono registrati in qualche file in modo che android vi faccia riferimento piu in fretta.....o solo nella davilkchace??

    grazie....sono un po nuovo
    p.s. se avete delle guide da linkare vi sarei molto grato
    1)No, non cedo funzioni (a me no). La Samsung ne li trasforma in odex, li crea in .odex...
    2)Non credo.
    3)No.
    Se vi sono stato di aiuto cliccate "Thanks"

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io non devo deodexare ma odexare......deoxpt-wrapper serve per creare il file .odex da un file deodex .apk
    ma su linux non va......suggerimenti su cosa devo installare??

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di massimiliano98


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    603
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 158 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Devi installare... Windows
    A parte gli scherzi se non va su Linux prova con un computer Windows se ne hai la possibilità
    --Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks--

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy