CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Samsung Galaxy W non supporta sms in russo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Samsung Galaxy W non supporta sms in russo?

Salve a tutti, sono nuovo del forum e spero che questo argomento non sia già stato trattato, nel caso mi scuso. Io e mia moglie abbiamo ospitato una bambina bielorussa che ora è tornata a casa sua a Gomel. Vorrei tenermi in contatto con gli sms perchè non parlo ancora bene il russo. Ho installato sul cellulare la tastiera russa gratuita da Google play (Russian Keyboard, sviluppatore gamewarrior),
    Ho scritto il messaggio e al momento di inviarlo mi è comparsa una finestra che diceva " il messaggio potrebbe essere danneggiato sul dispositivo ricevente. Commutare la modalità di inserimento in automatica". Dopo aver spedito il messaggio, ho provato a rispedirlo sul mio cellulare per controllare, ma ho trovato solo una serie di punti interrogativi al posto del testo. Ho chiesto ad un mio amico che ha conoscenti in Russia se lui ha problemi con gli sms, mi ha detto che non ne ha, ma il suo sistema operativo è Windows Mobile e non Android. Vorrei sapere se ho sbagliato qualcosa o se è proprio il sistema operativo del Samsung che non supporta i messaggi in cirillico. Grazie a tutti per l'aiuto, ci terrei molto a rimanere in contatto con la bambina che abbiamo ospitato.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ulysses55 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo del forum e spero che questo argomento non sia già stato trattato, nel caso mi scuso. Io e mia moglie abbiamo ospitato una bambina bielorussa che ora è tornata a casa sua a Gomel. Vorrei tenermi in contatto con gli sms perchè non parlo ancora bene il russo. Ho installato sul cellulare la tastiera russa gratuita da Google play (Russian Keyboard, sviluppatore gamewarrior),
    Ho scritto il messaggio e al momento di inviarlo mi è comparsa una finestra che diceva " il messaggio potrebbe essere danneggiato sul dispositivo ricevente. Commutare la modalità di inserimento in automatica". Dopo aver spedito il messaggio, ho provato a rispedirlo sul mio cellulare per controllare, ma ho trovato solo una serie di punti interrogativi al posto del testo. Ho chiesto ad un mio amico che ha conoscenti in Russia se lui ha problemi con gli sms, mi ha detto che non ne ha, ma il suo sistema operativo è Windows Mobile e non Android. Vorrei sapere se ho sbagliato qualcosa o se è proprio il sistema operativo del Samsung che non supporta i messaggi in cirillico. Grazie a tutti per l'aiuto, ci terrei molto a rimanere in contatto con la bambina che abbiamo ospitato.
    non credo non supporti.. potresti fare una prova: inviare un messaggio in cirillico a questo tuo amico e chiedergli se c'è qualcosa che non va nell'sms..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buona idea, lo farò!

Androidiano VIP L'avatar di fratoff91

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ulysses55 Visualizza il messaggio
    Buona idea, lo farò!
    comunque ora faccio una prova anch'io... però ho la cm9.. se hai la rom stock potrebbe comportarsi in maniera diversa....

Permessi di invio