CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Help! CM9 e ricerca vocale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Help! CM9 e ricerca vocale

    Ciao ragazzi, aiutatemi perchè non voglio rinunciare alla cm9 ma la ricerca vocale google la uso molto.
    premetto che alla prima installazione della cm9 il primo giorno funzionava tutto bene, poi ho installato s-voice e anche lì tutto bene tranne i bug conosciuti.
    Il giorno dopo, senza aver cambiato nulla tranne una caduta che ha danneggiato un pò la scocca vicino l'usb, non sentono la mia voce nè l'uno nè l'altro!

    Ho reinstallato un backup della xlm8 stock e lì funziona tutto, riflashando con i vari wype data cache e dalvik la cm9 e ora la build 6 ma niente!

    ho fatto un test con zdevice e neanche lì il microfono riceve suoni, lo rileva e gli dà l'icona verde ma non registra suoni, eppure in chiamata e con skype e co và che è una meraviglia!
    In audio mi dà addirittura "microphone mute: true" ma chi gli ha messo stò mute e dove si cambia???

    Ora ho provato anche un registratore di suoni e a fare un video, si sente solo un fruscio di fondo, come se volesse registrare da un altoparlante..


    Aiuto per favore che stò dando di matto!
    Ultima modifica di markdade; 05-08-12 alle 16:14

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    E poi come ha fatto a mantenere questo mute nonostante tre rom flashate e la formattazione della memoria interna???


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho capito cos'ha! quando vado in vivavoce (quindi anche con la modalità video e con la ricerca vocale) il mic và in palla, e cerce di registrare dalla cassa posteriore dove si sente un suono sordo all'avvio di queste applicazioni.
    quale file comanda le impostazioni vivavoce?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Galaxy Note 2 GT-N7100

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markdade Visualizza il messaggio
    Ho capito cos'ha! quando vado in vivavoce (quindi anche con la modalità video e con la ricerca vocale) il mic và in palla, e cerce di registrare dalla cassa posteriore dove si sente un suono sordo all'avvio di queste applicazioni.
    quale file comanda le impostazioni vivavoce?
    Mi sembra strano che non ti si sostituisca il file del vivavoce.. Sei sicuro di aver fatto tutti gli wipe prima di riflashare ?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Credo che sia un problema hardware dovuto alla caduta :-( ho notato che un video girato con la xlm8 ha lo stesso fruscio di fondo.. però li la ricerca vocale funziona, probabilmente li non switcha in vivavoce..
    Anche con skype se attivo l'altoparlante non funziona più il Mic..



    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Galaxy Note 2 GT-N7100

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markdade Visualizza il messaggio
    Credo che sia un problema hardware dovuto alla caduta :-( ho notato che un video girato con la xlm8 ha lo stesso fruscio di fondo.. però li la ricerca vocale funziona, probabilmente li non switcha in vivavoce..
    Anche con skype se attivo l'altoparlante non funziona più il Mic..

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Fai una cosa.. riporta tutto il telefono allo stato di fabbrica. Senza rom cucinate ecc... poi vedi.. altrimenti devi portarlo in assistenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy