CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Problemone autonomia.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho letto con piacere i tuoi suggerimenti e te sono grato. Naturalmente ho atteso qualche giorno per "testare" sul campo quanto mi hai indicato. Per quanto riguarda l'autonomia mi sono reso conto delle facoltà di un device, in ogni caso se la cosa ti può essere di aiuto ho scaricato l'app suggeritami da un altro amico del web "Juice Defender". Ancora non l'ho capita del tutto ma pare che un leggero incremento nella durata della batteria ci sia.
    Per la luminosità l'ho scaricata e la sto utilizzando, sembra vada decisamente meglio, infatti con lo schermo x strada non riuscivo quasi a leggere ed ero costretto ad impostare "luminosità" a palla... adesso nelle impostazioni l'ho fermata al 45% sulla barra.
    Forse chiedo molto, ma se puoi e quando hai tempo, mandami qualche ulteriore suggerimento sul suo utilizzo perchè nel quadro delle curve...non ho capito assai.
    Gradirei altresì, dal momento che anche tu hai lo stesso device, mantenere condiviso il rapporto anche in seguito e per questo dimmi come si fa essendo "neofita" in tutto. Cordialità tante.-

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da Mastrolindo91 Visualizza il messaggio
    Anche io ho un Galaxy W, da Febbraio ormai... per la batteria non preoccupatevi, appena comprato è normale che non duri un cacchio! a me la prima carica è durata 4 ore! ma piano piano, andando avanti coi cicli di carica/scarica, la batteria va a regime e dura molto di più... considerate che io, col 3g SEMPRE attaccato, sincronizzazione sempre attiva e un buon uso del cell (fb, chiamate, sms, internet...) ci arrivo tranquillo a sera. Se speravate che vi sarebbe durato 2 3 giorni mi dispiace deludervi: gli smartphone, se utilizzati al massimo delle loro funzionalità, difficilmente vanno oltre le 13 ore... In ogni caso l'importante è che vi regga fino a sera! un consiglio per la luminosità: io uso Bright Day, è un'app che permette di poter impostare la luminosità nelle diverse ore del giorno, in modo del tutto automatizzato: è fantastica, mi salva un sacco di batteria e mi permette di tenere la luminosità sempre adeguata
    Il mio Galaxy W dura un giorno e ce l'ho da quasi 8 mesi e la situazione non è andata mai migliorando.
    Proverò ad aggiornare il firmware e ad abbassare la luminosità come consigliato in questo forum.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mip w ieri è arrivato tranquillamente a notte fonda.. Vediamo syasera che sono collegato da un pò..

    inviato con una bomba ad orologio tramite samsung gt 8150

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Mastrolindo91


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    380
    Smartphone
    GNexus, GPad

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lino5209
    Ho letto con piacere i tuoi suggerimenti e te sono grato. Naturalmente ho atteso qualche giorno per "testare" sul campo quanto mi hai indicato. Per quanto riguarda l'autonomia mi sono reso conto delle facoltà di un device, in ogni caso se la cosa ti può essere di aiuto ho scaricato l'app suggeritami da un altro amico del web "Juice Defender". Ancora non l'ho capita del tutto ma pare che un leggero incremento nella durata della batteria ci sia.
    Per la luminosità l'ho scaricata e la sto utilizzando, sembra vada decisamente meglio, infatti con lo schermo x strada non riuscivo quasi a leggere ed ero costretto ad impostare "luminosità" a palla... adesso nelle impostazioni l'ho fermata al 45% sulla barra.
    Forse chiedo molto, ma se puoi e quando hai tempo, mandami qualche ulteriore suggerimento sul suo utilizzo perchè nel quadro delle curve...non ho capito assai.
    Gradirei altresì, dal momento che anche tu hai lo stesso device, mantenere condiviso il rapporto anche in seguito e per questo dimmi come si fa essendo "neofita" in tutto. Cordialità tante.-

    Scusa per la lunga assenza, ma mi ero dimenticato :/
    Comunque sia, juice defender l'ho provata anch'io, ma dopo un po' l'ho disinstallata perchè l'autonomia non era cambiata di un ciufolo... e lo switch on off della radio 3g non funzionava sempre... tra un po' lo disinstallerai pure te, fidati! cmq per le curve: le prime due servono per luminosità max e min, poi la terza è lo shift, che ti permette di impostare la luminosità massima ad un'ora diversa da quella di default. Poi ci sono le altre due curve che ti permetto di variare la pendenza, cioè quanto velocemente la luminositá varia al passare del tempo

    Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile premi il tasto

    Finchè c'è Download Mode c'è speranza!!

    I comodini possono uccidere. Sono brutte persone.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Mastrolindo91 per il post:

    lino5209 (25-08-12)

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Niente scuse x il differimento, ti ringrazio e desidero partecipare alcune esperienze utili anche ad altri x capire livelli di soluzione da scegliere.
    Mi piace perciò numerare i vari episodi:
    1) l'app sulla luminosità già la trovavo fantastica ma con gli accorgimenti suggeriti ancora meglio;
    2) su "juice defender" nutro anch'io delle perplessità. Ho la versione base bilanciato, non saprei la versione delle altre a pagamento. Per lo "switch on off della radio 3g" non riesco a seguirti granchè, però ho notato da qualche giorno, sarà un caso o altro, quando clicco l'icona dell'app x leggere contenuti statistici il telefono perde il segnale, si accende si spegne da solo e per qualche minuto non capisco nulla: La cosa però succede di tanto in tanto anche mentre navigo;
    3) leggendo qua e la nel forum ho scoperto "Internet Accelerator", strano a dirsi ho fatto dei test sulla velocità ma i risultati sono stati inferiori quando l'app risultava attivata, sarà anche questa una bufala?
    4) problemino antipatico che mi assilla da qualche giorno, nell'account Tiscali non riesco ad aprire files jpg, cosa che facevo normalmente fino a qualche settimana fa. Gmail invece apre i files regolarmente, anche in questo caso non saprei cosa fare.
    Resto in attesa.

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusa mastrolindo91 hai cambiato device? Dallo scorso 25-08-2012 non ho avuto tua risposta.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy