CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Lo devo ricomprare, prezzi in giro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Lo devo ricomprare, prezzi in giro?

    ragazziba seguito della caduta con problemi hardware e rottura tale da non poterlo portare in garanzia, ho deciso di ricomprarlo. Mi sapete dire se ci sono offerte particolari in giro?
    vorrei riprendere il W anche perchè a parità di prezzi mi sembra non ci sia niente di più performante e il mio budget è di 200/240 euro alla grossa. Consigli?


    Android rules! via androidiani sul mio galaxy w

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    583

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markdade Visualizza il messaggio
    ragazziba seguito della caduta con problemi hardware e rottura tale da non poterlo portare in garanzia, ho deciso di ricomprarlo. Mi sapete dire se ci sono offerte particolari in giro?
    vorrei riprendere il W anche perchè a parità di prezzi mi sembra non ci sia niente di più performante e il mio budget è di 200/240 euro alla grossa. Consigli?


    Android rules! via androidiani sul mio galaxy w

    Certo che si se sapesse di dove sei, poi un giro su internet sarebbe buono per regolarti, aprire post per queste cose mi sembra di star ad occupare spazio e rendere le ricerche sul forum sempre più difficoltose. Comunque il prezzo che è nella zona di roma sta attorno al € 240.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Galaxy Note 2 GT-N7100

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Con quello che costa ora ti fai di molto meglio... Il prezzo è sceso troppo poco per essere ancora competitivo a mio parere.. Vditi l arcs s che è una bomba e non costa piu di 240. Ti consiglio amazon o simili per trovare i prezzi piu bassi..

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa se è sembrato un 3d inutile, ma era anche per conoscere le opinioni di voi altri sulle alternative eventuali..
    Ma l'arc S non ha la fotocamera frontale! L'avevo visto a 239 all'euronics.. Come htc non ci sono alternative valide a questi prezzi vero?


    Android rules! via androidiani sul mio galaxy w

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Galaxy Note 2 GT-N7100

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markdade Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa se è sembrato un 3d inutile, ma era anche per conoscere le opinioni di voi altri sulle alternative eventuali..
    Ma l'arc S non ha la fotocamera frontale! L'avevo visto a 239 all'euronics.. Come htc non ci sono alternative valide a questi prezzi vero?


    Android rules! via androidiani sul mio galaxy w
    con la fotocamera anteriore no.. comunque sia non penso che la fotocamera anteriore sia così necessaria.. preferisco più mpx in quella posteriore e prestazioni superiori.. compreso ics stock.. però vabbè...

    EDIT : vendi il tuo galaxy w vecchio? precisamente cos'è che non funziona?
    Ultima modifica di mikyno; 06-08-12 alle 15:12

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io lo sto vendendo usando usato a 180 euro bianco + custodia cellularline androidiani.com/forum/vendo-smartphone/177636-sardegna-samsung-galaxy-w-bianco-custodia-180-euro.html#post2028579

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy