Visualizzazione stampabile
-
ciao, anche io sono nuovo ed do lo stesso problema, quando ho letto che fibonacci1 ha risolto sostituendo il cavo ho tirato un sospiro di sollievo, anche io ho provato a sostituirlo ma niente.
ho provato a fare di tutto: reinstallazione kies, risoluzione problemi di connessione trami kies, installazione manuale driver presi da un altro link sempre del forum, disinstallazione e reinstallazione driver sempre senza portare a risultati concreti.
ogni volta che collego il mio w prova a installare i driver in diversi step seguendo una sorta di ckec list tutto bene tranne per il fatto che mi da sempre errore su Dispositivo MTP USB Non riuscita con una X rossa di fianco.
Potreste gentilmente aiutarmi a risolvere il mio problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bjtmosfet
Secondo me perché tu lo hai già collegato una volta e lo ha installato senza driver... Ora che hai i driver devi fare cosi:
1 apri gestione periferiche di windows (in win7 si chiama semplicemente "gestione")
2 vai nella sezione periferiche
3 collega il cellulare e vedrai comparire nuove icone (probabilmente con l'icona di errore)
4 adesso priva a fare tasto destro sulle periferiche del telefono (non ricordo se sia una o più) e prova a fare aggiorna e gli fai trovare i driver in automatico.... Se non va prova a disinstallato sempre da tasto destro... E poi scollegato e ricollega e aspetta che si installi.... Dovresti riuscire a risolvere :-)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Anch'io ho lo stesso problema ed ho provato questo metodo,ma niente... anzi mi dice,appena lo collego, che è necessaria la formattazione del disco nell'unità I per poterlo utilizzare(che sarebbe il mio cellulare).. se clicco sull'icona del dispositivo dice di inserire il disco nell'unitàI...(ho un samsung galaxy mini S6500)
-
ciao, proverei prima a vedere se il cell viene riconosciuto come memoria di massa. Se hai tempo prova e vedi che succede
Quote:
Originariamente inviato da
shakie
Anch'io ho lo stesso problema ed ho provato questo metodo,ma niente... anzi mi dice,appena lo collego, che è necessaria la formattazione del disco nell'unità I per poterlo utilizzare(che sarebbe il mio cellulare).. se clicco sull'icona del dispositivo dice di inserire il disco nell'unitàI...(ho un samsung galaxy mini S6500)
-
risolto, però mi da in contemporanea unita H(telefono) e I... forse è la micro sd?