CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Collegare lo smartphone al pc tramite USB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, anche io sono nuovo ed do lo stesso problema, quando ho letto che fibonacci1 ha risolto sostituendo il cavo ho tirato un sospiro di sollievo, anche io ho provato a sostituirlo ma niente.
    ho provato a fare di tutto: reinstallazione kies, risoluzione problemi di connessione trami kies, installazione manuale driver presi da un altro link sempre del forum, disinstallazione e reinstallazione driver sempre senza portare a risultati concreti.
    ogni volta che collego il mio w prova a installare i driver in diversi step seguendo una sorta di ckec list tutto bene tranne per il fatto che mi da sempre errore su Dispositivo MTP USB Non riuscita con una X rossa di fianco.
    Potreste gentilmente aiutarmi a risolvere il mio problema?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bjtmosfet Visualizza il messaggio
    Secondo me perché tu lo hai già collegato una volta e lo ha installato senza driver... Ora che hai i driver devi fare cosi:
    1 apri gestione periferiche di windows (in win7 si chiama semplicemente "gestione")
    2 vai nella sezione periferiche
    3 collega il cellulare e vedrai comparire nuove icone (probabilmente con l'icona di errore)
    4 adesso priva a fare tasto destro sulle periferiche del telefono (non ricordo se sia una o più) e prova a fare aggiorna e gli fai trovare i driver in automatico.... Se non va prova a disinstallato sempre da tasto destro... E poi scollegato e ricollega e aspetta che si installi.... Dovresti riuscire a risolvere :-)

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Anch'io ho lo stesso problema ed ho provato questo metodo,ma niente... anzi mi dice,appena lo collego, che è necessaria la formattazione del disco nell'unità I per poterlo utilizzare(che sarebbe il mio cellulare).. se clicco sull'icona del dispositivo dice di inserire il disco nell'unitàI...(ho un samsung galaxy mini S6500)

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    ciao, proverei prima a vedere se il cell viene riconosciuto come memoria di massa. Se hai tempo prova e vedi che succede

    Quote Originariamente inviato da shakie Visualizza il messaggio
    Anch'io ho lo stesso problema ed ho provato questo metodo,ma niente... anzi mi dice,appena lo collego, che è necessaria la formattazione del disco nell'unità I per poterlo utilizzare(che sarebbe il mio cellulare).. se clicco sull'icona del dispositivo dice di inserire il disco nell'unitàI...(ho un samsung galaxy mini S6500)
    _______________________________

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato RMarcoR per il post:

    shakie (16-10-13)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    risolto, però mi da in contemporanea unita H(telefono) e I... forse è la micro sd?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy