CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
Discussione:

Schermo bruciato :((

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    874

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Schermo bruciato :((

    Ragazzi ieri è successo un fatto assurdo... si è bruciato lo schermo del mio wonder O.O
    Stavo su facebook con la luminosita media e il caricatore collegato...
    LA temperatura si era alzata ovvio come fa sempre quando lo uso collegato al caricatore.
    A un certo punto sento un notevole aumento della temperatura... lascio il cell percho mi sono scottato il dito che era sul vetro o.o.
    Si è acceso il flash per un attimo (da solo O.O) e non ho fatto in tempo a togliere la batteria che lo schermo a fatto una sflashata bianca che faceva invidia a i fari di una macchina, e poi si è spento.
    L ho riacceso e si accende normalmente (vibrazione musichetta etc) solo che a schermo nero e con alcune lineette bianche. Si avvia la cm9, e queste lineette seguono il touch del dito... questo fa capire che la cpu e il resto non sono andati, ma solo lo schermo è da cambiare. Funziona tutto... sono andato a memoria e ho ascoltato una canzone invieto un sms (parole incomprensibili) risposto a una chiamata e ricevuto notifiche di fb.
    Ho chiamato l assistenza e hanno detto di portarlo il 3 settembre e me lo ridaranno il 3 ottobre (((( due mesi senza cellulare
    Speriamo bene.
    ma secondo voi perche quell aumento di temperatura improvviso e lo schermo bruciato?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di pasquale9620


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,537
    Smartphone
    Galaxy W

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 199 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Anch'io uso il Cell mentre è in carica e scalda piu di un termosifone.
    Devo preoccuparmi?
    Premi "Thanks"se ti sono stato d'aiuto!!

    ROM Galaxy W:

    Black Notes -Last Page:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...last-page.html

    RebelROM 3.0.6 Milestone 2: http://www.androidiani.com/forum/sam...stone-2-a.html

    Bagux Project ROM v1.4
    : http://www.androidiani.com/forum/sam...om-v1-2-a.html

    ANDROIDIANO VIP

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    874

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Forse si forse no, magari staccalo a intervalli regolari ogni tanto.... Ma è strano perche ho sempre fatto cosi da qundo l ho comprato... L sera prima di andare a dormile lo uso e lo carico cosi la notte non cè il rischio che bruci qualcosa... Pensa se dormivo e lo lasciavo in carica... poteva causare un incendio

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    È meglio non usare i cellulari mentre si caricano...io se posso lo carico.di notte spento

    Inviato dal mio GT-I8150

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di SpadaBoss


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 102 volte in 57 Posts
    Predefinito

    diciamo che non è normale che si bruci lo schermo ma che è normale che si scaldi di più quando è in uso quando è collegato al caricabatterie. quello è normale e in effetti è meglio non usarlo quando si sta caricando. ovviamente il tuo caso estremo non è normale!

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    874

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Speriamo che resta in garanzia e che non ci sia nient altro di rotto oltre al display

  8. #7
    macijeep
    Guest
    Predefinito

    Ricordati di flashare la rom originale


    Inviato dal mio GT-I8150 usando ICS alla faccia di Samsug che dice che non va' sul nostro Cell.
    Ultima modifica di macijeep; 10-08-12 alle 01:49

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Via odi, flasha una rom stock italiana, e poi mandaglielo in garanzia...
    Altrimenti una volta cambiato il display, vedono che hai la cm9 e ti fanno pagare la riparazione in quando a quel punto è fuori garanzia...
    Volendo il display te lo posso anche cambiare io, ma le ditte che mi forniscono i ricambi riaprono il 20...
    Sicuramente non aspetti fino al 30...ma se poi il problema è anche un altro? dato che hai detto che s'è illuminato anche il flash...

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    874

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Non posso flashare nulla perche non vedo niente e poi non posso andare in download mode
    ObiOne davvero potresti cambiarlo tu?
    Se lo mando in assistenza hanno detto che il 3 settembre lo spediscono alla Samsung e molto probabilmente (visti i tempi di samsung) dopo 15 giorni/un mese me lo rimandano.
    Tu quindi potresti?

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    608
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    A me una volta mi si è bruciato lo schermo dell'omnia hd proprio 3 giorni dopo la scadenza della garanzia...e io stavo giocando a pes 2012 e lo schermo era diventato caldissimo lo spento ma niente ormai era andato...cmq anche io ora uso il cell mentre è in carica però quando vedo che si scalda lo lascio perdere oppure lo spengo del tutto :S

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy