CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiuto Urgente D: Galaxy w bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sant'Anastasia,Napoli
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto Urgente D: Galaxy w bloccato

    D: Salve...il mio galaxy non ne vuole sapere di non passare guai ç_ç
    Recentemente avevo formattato e ora volevo rimettere la cm9, quindi mi sono apprestato ad installare la clockworkmod...non ricordavo come si facesse ma poi ho seguito una pseudo-guida. Ho quindi aperto odin, selezionato il file ancora.ops e il file recovery-clockwork-6.0.1.0-ancora.tar.md5. Odin dopo un po (1 min al massimo) mi diceva "Restart"...il telefono si è acceso e io credevo che non si fosse installata. Ho rifatto il procedimento ma ora Odin mi diceva "Recovery"...dopo una mezz'oretta ho staccato il telefono, l'ho spento e quando lo riaccendevo mi diceva
    Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again.

    Ovviamente mi so stato pure una mezz'oretta con kies, ma il tutto è risultato vano...Col cellulare posso andare solo in download mode...
    Ho provato quindi a reinstallare la clockworkmod ma mi dice sempre "Recovery" su Odin e non so se aspettare o meno...ho provato anche a reinstallare la stock rom tramite Odin ma dopo un'ora ancora non andava quindi ho rinunciato...aiutatemi
    Dispositivi che posseggo:


    Dispositivi che possiederò:

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sant'Anastasia,Napoli
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate D: Ho risolto scaricando un file ancora diverso...era il file ad essere corrotto
    Dispositivi che posseggo:


    Dispositivi che possiederò:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy