Visualizzazione stampabile
-
restore con nandroid
buongiorno, è un pro che vi seguo ma essendo scritto tutto abbastanza chiaro me la sono sempre cavata ma ora ho un problema; ho fatto un backup con nandroid ma l'ho salvato sulla memoria del telefono anzichè sulla memory e ora non riesco più a tornare indietro.Come posso fare a rimettere il firmware originale? un bacio a chi mi aiuta.
Inviato dal mio GT-I8150
-
Quote:
Originariamente inviato da
trancio
buongiorno, è un pro che vi seguo ma essendo scritto tutto abbastanza chiaro me la sono sempre cavata ma ora ho un problema; ho fatto un backup con nandroid ma l'ho salvato sulla memoria del telefono anzichè sulla memory e ora non riesco più a tornare indietro.Come posso fare a rimettere il firmware originale? un bacio a chi mi aiuta.
Inviato dal mio GT-I8150
sul menu da recovery dedicato ai backup ci sono varie voci... per il restore ci sono due opzioni: una è semplicemente "restore", l'altra è "restore form external sd"! scegliendo la prima e se hai ancora il backup dentro la memoria interna ti fa il restore di tutto....
-
Ho appena provato ma non va, ho controllato e la cartella c'è, quando gli dò il comando mi dice "file not found"
Inviato dal mio GT-I8150
-
Quote:
trancio
Ho appena provato ma non va, ho controllato e la cartella c'è, quando gli dò il comando mi dice "file not found"
Inviato dal mio GT-I8150
ma la cartella di backup c'è o hai guardato sola la cartella clockworkmod?
-
C'è la cartella clockwordmod con all'interno 2 cartelle, una backup e una blobs
Inviato dal mio GT-I8150
-
Quote:
trancio
C'è la cartella clockwordmod con all'interno 2 cartelle, una backup e una blobs
Inviato dal mio GT-I8150
dentro la cartella backups cosa c'è?
-
C'è un'altra cartella chiamata con la data e l'ora del backup, all'interno ci sono 3 files: boot.IMG, recovery.img e System.ext4.dup
Inviato dal mio GT-I8150
-
Quote:
trancio
C'è un'altra cartella chiamata con la data e l'ora del backup, all'interno ci sono 3 files: boot.IMG, recovery.img e System.ext4.dup
Inviato dal mio GT-I8150
bene! allora fai una prova.. copiati tutta la cartella clockworkmod sulla sd e prova a fare il restore con l'altra opzione...
-
Magari me la facesse copiare
Inviato dal mio GT-I8150
-
Niente da fare non lo copia né la sposta
Inviato dal mio GT-I8150