Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderiano
comunque mi sapresti linkare dove posso trovare la cover? Ah altra cosa: tu hai cambiato tutte le plastiche?
Fatti un giro su eBay...trovi tutto ciò che serve.
Io ho cambiato solo la cornice, che tra l'altro è proprio la parte più complicata perché devi letteralmente smantellare TUTTO il telefono. Cerca il topic che ho aperto tempo fa al riguardo, potrebbe esserti d'aiuto. Il titolo è tipo "sostituzione cornice display galaxy w"...su per giu.
Se hai un po di manualità non dovresti aver problemi. La parte più complessa riguarda la rimozione del pad dei due tasti touch accanto al tasto centrale. Poi dovrai combattere con la polvere quando richiuderai il display...per il resto...basta solo far attenzione. Non è difficile :) Ho fatto la stessa cosa con un Galaxy S e credimi, il display super amoled complica nooootevolmente le cose rendendole quasi impossibili. Il W ha un LCD che si rimuove facilmente, alla fin fine.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
purtroppo su ebay non ho trovato nulla. Per quanto riguarda lo smontaggio sul sito xda vedo che ci sono poche foto....e conosco poco l'inglese.
Io dovrei sostituire la parte superiore destra,praticamente dove c'è l'angolo....non so se intendi quelllo per cornice... Poi sarebbe utile sapere che tipo di utensili mi devo procurare
-
Quote:
wonderiano
purtroppo su ebay non ho trovato nulla. Per quanto riguarda lo smontaggio sul sito xda vedo che ci sono poche foto....e conosco poco l'inglese.
Io dovrei sostituire la parte superiore destra,praticamente dove c'è l'angolo....non so se intendi quelllo per cornice... Poi sarebbe utile sapere che tipo di utensili mi devo procurare
La parte superiore destra non fa parte della cornice ma del pezzo di sopra che copre la fotocamera e la porta USB...se è solo quel pezzo lo fai in 3 minuti e le foto su xda bastano ed avanzano.
La cornice è la plastica che c'è tutto attorno al display...
Se puoi posta una foto della parte rovinata, cosi da capire che pezzo ti serve e il tipo di intervento necessario..
-
ecco ho fatto un segno rosso in alto a destra,comunque non è il coperchietto dove c'è la usb...
http://i47.tinypic.com/27xf7f5.jpg
-
-
Come ti dicevo devi solo sostituire la parte che copre fotocamera e porta USB! È banalissimo....ci stai 2 minuti.. :)
http://www.youtube.com/watch?v=Zjcuc...e_gdata_player
Vai al minuto 2.10.... ;)
-
forse hai ragione ed è questo il pezzo Cover Anteriore Superiore Deco Samsung GT-i8150 Galaxy W Nero Black Originale | eBay
lo farei da solo ma non voglio rovinare minimamente cio che invece è ancora intatto... Non vorrei fare danni nello smontare e rimontare dato che mi sa che sarà un po' tutto ad incastro....
-
Quote:
wonderiano
Bah, guarda...è un pezzo esterno. È come fosse un cappuccio...levi le 4 viti e lo sfili via rimettendo quello nuovo al suo posto. Il telefono non lo tocchi minimamente. Nella peggiore delle ipotesi, se ad esempio fai piu forza del dovuto in un punto sbagliato, potresti solo danneggiare la plastica che stai levando..ma poco importa visto che la stai sostituendo con quella nuova. Poi rimetti le 4 viti, la fascetta di plastica in alto (che come si vede anche dal video è incollata, per questo per toglierla strofina il dito su un po di volte, per far ammorbidire la colla in modo da levare la fascetta più facilmente)....ed hai finito. :)
Se poi gaurdi il video e infili gli attrezzi negli stessi punti...non puoi sbagliare!
Poi...fai tu eh... :) Ovviamente se non te la senti.... :)
-
grazie mille forse mi é andata meglio del previsto. ora guardo un po dove costa meno. per ora l ho trovato a circa 30 euro.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
wonderiano
grazie mille forse mi é andata meglio del previsto. ora guardo un po dove costa meno. per ora l ho trovato a circa 30 euro.
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Ti è andata benissimo!! Non dovrai aprire il telefono, toccare il display, smontare niente di che... te ne esci svitando e riavvitando solo 4 viti :)
In bocca al lupo ;)