sono entrato nelle impostazioni o selezionato voce audio ma quando provo a selezionare un file mp3 inserito da me, mi resta solo una lista di suonerie predefinite.
Cosa devo fare?
Grazie a tutti
Mario
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
sono entrato nelle impostazioni o selezionato voce audio ma quando provo a selezionare un file mp3 inserito da me, mi resta solo una lista di suonerie predefinite.
Cosa devo fare?
Grazie a tutti
Mario
Io per mettere un mp3 fatto da me vado a prendere il file salvato in musica e scelgo imposta come suoneria
Che programma usi?
perchè a me non dà la possibilità di sfogliare le cartelle per selezionare il file mp3
hai ragione scusa uso go launcher , però enche usando twlaucher, clicca sull'icona archivio e da li vai a prendere la musica che hai salvato, io lho salvata sulla external sd, quindi vado a prenderla da li, poi scegli l'mp3 quindi tasto sinistro in basso, ti da l'opzione per impostare come suoneria
Lo fai partire nel lettore musicale e li premi menu. C'è un opzione "imposta come". Li scegli suoneria telefono..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Ma se parti da applicazioni home trovi l icona musica. Entri e scegli la canzone poi fai come ho detto sopra
salve, scusate ho un problema con il mio galaxy w.. potreste aiutarmi?![]()
Originariamente inviato da elleb
Se non lo esponi (il problema) come facciamo ad aiutarti?
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
LG G3, Nero
ROM: Lollipop 5.0 20a
Kernel: Stock LG
CPU: 2,5ghz
GPU: 578mhz
Launcher: Nova Launcher -LG UI
Tweaks / Mods: Root, Cwm, PurePerformances-X
EX Smartphone:
-Galaxy W: morto, connettore display spezzato e cambio con Galaxy Nexus.
-Galaxy Nexus: morto, scheda madre ossidata.