CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

cm9 e punti di mount+riorganizzazione appl menu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    cm9 e punti di mount+riorganizzazione appl menu

    ciao ragazzi
    1)come faccio a resettare la mia external sd....cioe montare definitivamente la scheda sotto una directory decisa da me.....saprei farlo a mano da terminal ma non so in quale file devo segnarlo per essere farne cosa definitiva(fstab in linux ma in cm9?)??e poi il link in / lo devo far puntare alla cartella giusta??(tra parentesi cosa serve al sistema questo link??)

    2)come faccio a organizzare e spostare le icone delle app nel menu della cm9??ogni volta che installo un app nel menu appare come la prima ma se voglio spostarla in altra posizione??

    grazie.....rispondetemi please....sta cm9 mi sta strippando di brutto

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di TOROROSSO76


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    986
    Smartphone
    apollo lite,nubia z7 max

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da di0nis0 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi
    1)come faccio a resettare la mia external sd....cioe montare definitivamente la scheda sotto una directory decisa da me.....saprei farlo a mano da terminal ma non so in quale file devo segnarlo per essere farne cosa definitiva(fstab in linux ma in cm9?)??e poi il link in / lo devo far puntare alla cartella giusta??(tra parentesi cosa serve al sistema questo link??)

    2)come faccio a organizzare e spostare le icone delle app nel menu della cm9??ogni volta che installo un app nel menu appare come la prima ma se voglio spostarla in altra posizione??

    grazie.....rispondetemi please....sta cm9 mi sta strippando di brutto
    Dovresti spiegarti meglio.non si capisce cosa tu voglia fare.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Galaxy W (GT i8150)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da di0nis0 Visualizza il messaggio
    2)come faccio a organizzare e spostare le icone delle app nel menu della cm9??ogni volta che installo un app nel menu appare come la prima ma se voglio spostarla in altra posizione??
    Il launcher di default della CM9 non ti dà molte possibilità di personalizzazione, prova ad installarle un altro dal play store. Io ad esempio uso Go Launcher, ti permette di personalizzare praticamente tutto, tra cui l'ordine delle icone nell''app drawer e anche creare cartelle nell app drawer. L'unico contro è che è più pesante.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy