CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: cippico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Galaxy w bloccato!Problema che non riesco a risolvere....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy w bloccato!Problema che non riesco a risolvere....

    Ragazzi ciao a tutti, e scusate la sciocchezza che sicuramente vi sto per chiedervi....
    Allora, qualche giorno fa, seguendo guide sempre di questo dito mi sono fatto bello agli occhi della mia ragazza (grazie anche per quello) e ho rootato il suo galaxy w....(spero di utilizzare la terminologia corretta)....
    poi però, causa memoria piena e alcuni problemini, ho cercato di riformattare e stupidamente non sapendo come, sono andato in recoverymod (se si dice così, insomma quella successiva a POWER+VOLUMEUP+HOME)....
    ho fatto mount and storage menu, poi ho cliccato su tutti i format possibili ( a modo mio per formattare tutto), riavviato il tutto e....
    Dopo che compare la scritta samsung, si blocca ogni volta quando compare GALAXY W 18150 ecc...
    CHE POSSO FARE?
    VORREI RINGRAZIARVI GIA DA ORA!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Galaxy W,Nokia N70,Nokia 5800

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Download Mode e Fleshi una custom rom cioè il firmware originale del cellulare e tuto si risolve

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    637
    Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    E come si arriva al download mode ?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    devi premere VOLUME DOWN e TASTO HOME contemporeanamente.colleghi l'usb al pc e flashi con odin l'ultimo firmware che puoi trovare in giro su internet(xda per esempio).ricorda che così facendo perderai tutti i dati,ma penso che già è successo dopo tutti i format che hai fatto

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Exclamation

    ragazzi se potete aiutatemi....vorrei eseguire il root sul mio galaxy w solo che le guide che ho visto non mi funzionano:ad esempio quando a cellulare spento premo accensione,volume su e tasto menu il cellulare si accende ma arrivato al punto in cui esce l'omino android mi escono alcune scritte in giallo con "rebooting..." come ultimo rigo;tutto questo dura pochi secondi e non mi funziona il tasto del volume per selezionare.se potete fornirmi una guida buona anche un flash(con il quale poi dopo funzioni quasi tutto).quando a cell spento premo volume giu,accensione e menu mi esce:odin mode,product name,custom binary download:no,current kernel:samsung! e come scritta centrale DOWNLOADING;dopo che lo spengo si riavvia normalmente,che significa?io vi ringrazio....un'ultima cosa....prima di queste operazioni esiste un modo per fare il backup??
    Ultima modifica di jack999; 03-09-12 alle 11:52

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy