Visualizzazione stampabile
-
R: XXLM8 o XXLM6?
Quote:
Originariamente inviato da
Noisemaker00
Io ho la KL3 mi sembra, volevo mettere il Value Pack diciamo =)
Allora se volevi tutta la rom, Flasha quello che hai messo tu... Avendo la stock non dovresti perdere tutti i dati...
Inviato dal mio GT-I8150 cm9 usando Tapatalk 2 Pro
-
Quote:
Originariamente inviato da Noisemaker00
Io ho la KL3 mi sembra, volevo mettere il Value Pack diciamo =)
Mettilo tra.nquillamente
se ti ho dato una mano clicca thanks.
-
Ho fatto l'aggiornamento alla XXLM8, tutto bene!
Un ultima domanda =)
Ho visto che in alcuni video di questa rom la barra in alto quando si fa lo slide verso il basso (dove c'è wifi, ecc...) include altri tasti come c'è su ICS, come mai io non li vedo? :(
-
Quote:
Noisemaker00
Ho fatto l'aggiornamento alla XXLM8, tutto bene!
Un ultima domanda =)
Ho visto che in alcuni video di questa rom la barra in alto quando si fa lo slide verso il basso (dove c'è wifi, ecc...) include altri tasti come c'è su ICS, come mai io non li vedo? :(
i tasti in più che vedi presumo siano quelli della mod dei "14 toggle" che trovi qua..
https://www.androidiani.com/forum/sa...tatus-bar.html
ricorda però che è flashabile solo se hai la rom rootata e deodexata...
-
R: XXLM8 o XXLM6?
Quote:
fratoff91
Se hai la rom ginger stock vecchia si, puoi flashare senza fare wipe.. Ma aspetta, invece di flashare tutta la rom, se mi dai cinque minuti ti do il download solo della baseband, in modo che flashi solo quella...
EDIT: ecco la baseband xxlm8 :
https://rapidshare.com/#!download|10...8.rar|9205|0|0.. Flasha con odin selezionando l'opzione one-package.... Penso devi estrarre il file md5 dal rar..
Mi intrometto... Io ho la Biohazard 3 ma con baseband xxkl3...
Dovrei passare alla xxlm8?
E, se si, per forza con Odin o si può flashare anche con la cwm recovery?
Inviato dal mio BioWonder con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Luk87
Quote:
Originariamente inviato da fratoff91
Se hai la rom ginger stock vecchia si, puoi flashare senza fare wipe.. Ma aspetta, invece di flashare tutta la rom, se mi dai cinque minuti ti do il download solo della baseband, in modo che flashi solo quella...
EDIT: ecco la baseband xxlm8 :
https://rapidshare.com/#!download|10...8.rar|9205|0|0.. Flasha con odin selezionando l'opzione one-package.... Penso devi estrarre il file md5 dal rar..
Lo devi fare da odin.
se ti ho dato una mano clicca thanks.
-
Quote:
Luk87
non so se si possa fare via recovery.... io l'ho fatto con odin e non ci sono stati problemi.....
-
Mmm... Ok, mi tocchera' farlo cosi' allora... Che avendo un Mac e' una bella rogna...
-
Quote:
Luk87
Mmm... Ok, mi tocchera' farlo cosi' allora... Che avendo un Mac e' una bella rogna...
ti capisco... sono MACaco anche io :) mi è toccato fare una partizione Bootcamp per lavoro... e per cipollare il telefono! XD
-
Salve ragazzi chiedo il vostro aiuto e scusate se magari sarò ripetitivo ma non sono esperto come voi vengo al dunque ho la rom stock xxkl3 con root vorrei installare la xxlm8 serba che ho scaricato è un file da 330 mb circa è normale? se ho capito bene avendo la rom stock posso installare solo la baseband che ho scaricato cioè un file di circa 9 mb? in entrambi i casi perdo tutti dati? devo fare un backup? e poi scusate l'ignoranza lo so che ci sono tante discussioni in merito ma potete dirmi come fare l'installazione con odin e dove lo posso scaricare? vi ringrazio del tempo che eventualmente mi dedicherete ma considerate che io sono vecchietto rispetto a voi GRAZIE