Visualizzazione stampabile
-
XXLM8 o XXLM6?
Ragazzi,Quali sono le reali differenze fra i due firmware?
scusate se ho fatto un nuovo 3d,ma non sapevo dove infilarlo rotfl
-
E vorrei aggiornarlo a qualcosa di ufficiale,dal momento che aspetto ancora un pò per le Rom,necessito di tutta la stabilità possibile,non vorrei rischiare :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
SGW
Ragazzi,Quali sono le reali differenze fra i due firmware?
scusate se ho fatto un nuovo 3d,ma non sapevo dove infilarlo rotfl
Quote:
SGW
E vorrei aggiornarlo a qualcosa di ufficiale,dal momento che aspetto ancora un pò per le Rom,necessito di tutta la stabilità possibile,non vorrei rischiare :)
cambia la basaband... consiglio l'ultima venuta fuori! per il resto sono uguali.....
-
Quote:
fratoff91
cambia la basaband... consiglio l'ultima venuta fuori! per il resto sono uguali.....
la baseband? interessante... dove la trovo? :D
comunque, per tornare IT... anche io voglio tenere il telefono stock (non mi trovo male) solo ottimizzando il possibile e qui -> [Kernel][How to] Flashing a kernel - xda-developers consigliano l'XLM8...
a breve mi sa che lo aggiorno!
-
Quote:
Geims83
la baseband? interessante... dove la trovo? :D
comunque, per tornare IT... anche io voglio tenere il telefono stock (non mi trovo male) solo ottimizzando il possibile e qui ->
[Kernel][How to] Flashing a kernel - xda-developers consigliano l'XLM8...
a breve mi sa che lo aggiorno!
beh se vuoi il firmware originale flashi con odin la versione serba xxlm8 che ha anche l'italiano così aggiorni anche la baseband!!!
-
Se volessi mettere la cm9 (ad esempio) partendo dall'ultima versione italiana della rom stock e aggiornare la baseband dovrei fare così?
flash con odin della xxlm8
flash della cwr
flash cm9
Ma prima e dopo il flash della xxlm8 consigli di fare i wipe?
PS. Ne approfitto chiedendo qua perchè vedo che Hypnos non ha ancora ultimato la guida XD
-
se non ho capito male, basta che flashi prima la cwr e poi puoi flashare la cm9... non credo che serva flashare il xlm8...
-
Quote:
Geims83
se non ho capito male, basta che flashi prima la cwr e poi puoi flashare la cm9... non credo che serva flashare il xlm8...
Leggendo nel topic della cm9 (o della BioHazard.. non ricordo) mi pare di aver letto che quando cambi rom la vecchia baseband non viene toccata, quindi io non avendo aggiornato con il value pack ho ancora la vecchia versione
-
ma nessuno ha provato il famoso firmware xxlmb datato giugno che su samfirmware è sotto la voce nordic countries?
tra le lingue c'è anche l'italiano ma non s'è capito se è identico all'xlm8 o un pò meglio, essendo un pò più recente...
-
Quote:
lordfener91
Leggendo nel topic della cm9 (o della BioHazard.. non ricordo) mi pare di aver letto che quando cambi rom la vecchia baseband non viene toccata, quindi io non avendo aggiornato con il value pack ho ancora la vecchia versione
ah giusto... la baseband... in quel caso allora mi sa che devi flashare anche la xlm8