ROOT + Installazione Value Pack: dubbi e informazioni
Ciao a tutti :)
avevo intenzione di installare il value pack sul mio Galaxy W, ma vorrei alcune delucidazioni prima di fare disastri:
1) ho il telefono ROOT, cosa succede se aggiorno? Perdo i privilegi, si brikka, problemi, ecc... ?
2) alcuni consigliano wipe, ecc... così facendo perdo tutte le impostazioni e le app?
3) qual'è la procedura per fare l'upgrade? Kies? Odin?
Grazie mille a tutti :)
R: ROOT + Installazione Value Pack: dubbi e informazioni
Quote:
Originariamente inviato da
Noisemaker00
Ciao a tutti :)
avevo intenzione di installare il value pack sul mio Galaxy W, ma vorrei alcune delucidazioni prima di fare disastri:
1) ho il telefono ROOT, cosa succede se aggiorno? Perdo i privilegi, si brikka, problemi, ecc... ?
2) alcuni consigliano wipe, ecc... così facendo perdo tutte le impostazioni e le app?
3) qual'è la procedura per fare l'upgrade? Kies? Odin?
Grazie mille a tutti :)
1)Perdi il root
2)Si perdi tutto
3)Odin
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Quote:
Noisemaker00
Ti ringrazio per la risposta rapidissima :)
Quindi per mantenere root, dati e app come posso fare?
PS: ma con ODIN devo scaricare uno dei vari firmware che si trovano online con l'ultima versione? Il fatto che siano stranieri cosa implica?
Il Root si perde per forza ma dopo lo rimetti.
Per le App prima di flashare il Value Pack ti scarichi titanium backup e fai un bel backup delle applicazioni
Scarica la XXLM8 Serba che contiene anche l'italiano
Quote:
Noisemaker00
intendi la i8150XXLM8 giusto?
Stavo leggendo però che è una mod senza diverse cose, possibile? Tipo calendario, navigatore, ecc...
Scusa se faccio un po di domande ma non ne so tantissimo di questo aggiornamento, ho seguito un po poco :(
Non è una Mod è un aggiornamento ufficiale c'è tutto