-
[Sondaggio] Qualìè la vostra ROM preferita per il Wonder?
Scrivetemi qua sotto se vi va quale è la vostra ROM preferita per W, cosa vi piace di essa e cosa vorreste fosse migliore.
Sono curioso, fatemi sapere =D
I miei cellulari:
Samsung Galaxy Gio
LG Nexus 5 - Nero 16Gb
-
-
-
Inizio io =D
Rom stock versione 2.3.6
Mi piace: La semplicità d'utilizzo
Vorrei: Più RAM libera, meno blocchi
=D
I miei cellulari:
Samsung Galaxy Gio
LG Nexus 5 - Nero 16Gb
-
-
ROM: Kezra v1.1
Mi piace: La sua fluidità e la sua semplicità
Vorrei: niente di più.. Va bene così
-
-
La migliore senza ombra di dubbio!!! La biohazard v3 di hype!
-
-
La kezra e ottima per i giochi la biohazard e ottima per fluidità e Social la ehndroix tipo la biohazard secondo me la migliore e la biohazard ma la ehndroix quella nuova e come la biohazard forse un po piu veloce
tuttora uso la ehndroix.
Inviato dal mio EHNDROIX-i8150 usando Androidiani App
-
-
Androidiano VIP
-
-
ARES, durata della batteria come gb
-
-
Io la bio v3 la cambio solo con una rom JB AHUAHUAHUAH
-
-
Senior Droid
anche io sono a favore della cm9 pura. mi piace molto esteticamente e per le funzionalità che offre. l'unica pecca secondo me è un po' piu lentezza nel cambiare le schermate quando si va nei menù per esempio. per il resto è assolutamente meglio di gb in tutto e per tutto, e essendo ancora in fase alpha direi che non ha rivali
-
-
Io uso la rom stock con value pack. Che dire, meglio della precedente, tutto nella norma, ma si vede che il mio telefono non spicca il volo.
A questo proposito volevo un consiglio (un po' off topic ma almeno non apro un altro thread): mi dite secondo voi qual'è la miglior rom ics che più si avvicini a quella stock? Intendo una più o meno pura, senza tanti hack e temi grafici, che possa dare un'esperienza quotidiana soddisfacente, veloce e stabile? Ho usato qualche giorno la Cm9, ma la batteria si prosciugava anche dopo qualche giorno di assetamento e ogni tanto compariva qualche force close.
-
Permessi di invio