CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

Galaxy wonder non si accende più!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di TOROROSSO76


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    986
    Smartphone
    apollo lite,nubia z7 max

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Certo e' ke se non ci contatti non riusciamo ad aiutarti.hai provato a staccare la batteria?

    Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO DI AIUTO CLICCA THANKS

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di massimiliano98


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    603
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 158 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TOROROSSO76
    Certo e' ke se non ci contatti non riusciamo ad aiutarti.hai provato a staccare la batteria?

    Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App

    penso che abbia provato è la prima cosa da fare. comunque faglielo cambiare perchè ha due giorni di vita e se lo può fare cambiare invece di portarlo in assistenza perchè è dentro la prima settimana


    Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
    --Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks--

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di TOROROSSO76


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    986
    Smartphone
    apollo lite,nubia z7 max

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimiliano98
    Certo e' ke se non ci contatti non riusciamo ad aiutarti.hai provato a staccare la batteria?

    Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App

    penso che abbia provato è la prima cosa da fare. comunque faglielo cambiare perchè ha due giorni di vita e se lo può fare cambiare invece di portarlo in assistenza perchè è dentro la prima settimana


    Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App

    Glielo già spiegato e gli ho detto anche cosa dire.siamo in contatto tramite skype.


    Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO DI AIUTO CLICCA THANKS

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di massimiliano98


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    603
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 158 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TOROROSSO76
    Certo e' ke se non ci contatti non riusciamo ad aiutarti.hai provato a staccare la batteria?

    Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App

    penso che abbia provato è la prima cosa da fare. comunque faglielo cambiare perchè ha due giorni di vita e se lo può fare cambiare invece di portarlo in assistenza perchè è dentro la prima settimana


    Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App

    Glielo già spiegato e gli ho detto anche cosa dire.siamo in contatto tramite skype.


    Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App

    ok buono


    Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
    --Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks--

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi, ho portato il cell e ho detto quello che mi è stato riferito da toro. cioè che stavo facendo l aggiornamento alla versione piu recente con kies e si è spento il cell non riaccendendosi più e il tipo mi ha detto che si è danneggiato il software e non rientra in garanzia. quindi di portarlo a civitavecchia al centro autorizzato samsung e spiegare il tutto a loro domani!
    cmq c'è una novità, se premo i tasti vol giu home+ power non si illumina lo schermo ma se lo metto contro luce si vedono le scritte.

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di TOROROSSO76


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    986
    Smartphone
    apollo lite,nubia z7 max

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maikolino000
    ragazzi, ho portato il cell e ho detto quello che mi è stato riferito da toro. cioè che stavo facendo l aggiornamento alla versione piu recente con kies e si è spento il cell non riaccendendosi più e il tipo mi ha detto che si è danneggiato il software e non rientra in garanzia. quindi di portarlo a civitavecchia al centro autorizzato samsung e spiegare il tutto a loro domani!
    cmq c'è una novità, se premo i tasti vol giu home+ power non si illumina lo schermo ma se lo metto contro luce si vedono le scritte.

    Cosa vedi esattamente,un triangolo giallo per caso?


    Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO DI AIUTO CLICCA THANKS

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si ti ho spigato su skype...

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho mandato il telefono in assistenza, tra una settimana 10 giorni mi fanno sapere se devo pagare qualcosa o se passa in garanzia... samsung.. che fregatura!!!!

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di massimiliano98


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    603
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 158 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maikolino000
    Ho mandato il telefono in assistenza, tra una settimana 10 giorni mi fanno sapere se devo pagare qualcosa o se passa in garanzia... samsung.. che fregatura!!!!

    di che cosa li incolpi? loro lo dicono che il modding non rientra in garanzia (anche se secondo me dovrebbe). il problema sorgerebbe se tu avessi veramente briccato con kies (in quel caso avrebbero dovuto riparartelo subito). la prossima volta controlla in che sezione sei prima di flashare


    Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
    --Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks--

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma loro sanno quello... cioè che è colpa di kies....quindi bho vedem!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy