Salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto! Ho comprato il galaxy W da 4 mesi, e diciamo che fino ad adesso non ho riscontrato problemoni! Ma è da un paio di settimane che mi capita un problema molto fastidioso! In pratica si blocca il touch screen, funzionano solo i tasti hardwere. Il problema succede in maniera casuale, senza una causa specifica. Ho resettato il telefono alle impostazioni di fabbrica usato il deep reset( o qualcosa del genere) cioè usando solo i tasti "hard". Sta di fatto che non è cambiato proprio nulla, stesso problema senza che io abbia installato app o cambiato qualcosa. Oggi ho riprovato con il deep reset, ma non riesco a fare nemmeno questo, in quanto mi serve l'uso del tasto menu che non funziona, e quindi quando appare il logo con l'androide non posso più andare avanti. Non importa che io stacchi la batteria, alla riaccenzione continuerà a non funzionare il touch. Se sapete di cosa si tratta vi prego di aiutarvi, voglio provarle tutte prima di portarlo un mese in assistenza! Ancora grazie.