Salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto! Ho comprato il galaxy W da 4 mesi, e diciamo che fino ad adesso non ho riscontrato problemoni! Ma è da un paio di settimane che mi capita un problema molto fastidioso! In pratica si blocca il touch screen, funzionano solo i tasti hardwere. Il problema succede in maniera casuale, senza una causa specifica. Ho resettato il telefono alle impostazioni di fabbrica usato il deep reset( o qualcosa del genere) cioè usando solo i tasti "hard". Sta di fatto che non è cambiato proprio nulla, stesso problema senza che io abbia installato app o cambiato qualcosa. Oggi ho riprovato con il deep reset, ma non riesco a fare nemmeno questo, in quanto mi serve l'uso del tasto menu che non funziona, e quindi quando appare il logo con l'androide non posso più andare avanti. Non importa che io stacchi la batteria, alla riaccenzione continuerà a non funzionare il touch. Se sapete di cosa si tratta vi prego di aiutarvi, voglio provarle tutte prima di portarlo un mese in assistenza! Ancora grazie.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando