CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema spazio insufficente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema spazio insufficente

    Premetto che ho un disastro di spazio libero, ho provato e riprovato a scaricare lo stesso programma dal Market e mi dice "spazio insufficente." il punto è che se scarico altro me lo installa senza problemi. Ho il root tramite recovery, se magari interessa la cosa.
    Che faccio? grazie in anticipo per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    dato che hai la root scaricati app 2 SD Free vedi che ti fa spostare tutte le app e quel che vuoi tu nella scheda sd! ma proprio tutte! cosi hai lo spazio libero della memoria interna e l unica soluzione.. se ti sono stato d'aiuto clicca su thanks =)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il punto e` che ho spazio sia in memoria interna ed esterna, e anche se installo il .apk scaricato da pc non me lo vuole installare, sempre per quella ridicola motivazione.
    Possibile che sia per il fatto che ho disinstallato il programma prima senza aver cancellato i dati?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KuzMaks Visualizza il messaggio
    Il punto e` che ho spazio sia in memoria interna ed esterna, e anche se installo il .apk scaricato da pc non me lo vuole installare, sempre per quella ridicola motivazione.
    Possibile che sia per il fatto che ho disinstallato il programma prima senza aver cancellato i dati?
    Si molto probabilmente e per quello

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se mi metti il thanks ti sei grato

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    un problema simile si presenta quando si cerca di aggiornare il titanium backup ad una versione più recente dopo aver disinstallato la precedente. se il problema è simile allora la soluzione può essere questa:
    con un file browser vai nella cartella data/app e cerca il file .odex relativo al programma che hai disinstallato. cancellalo e vedi se così funziona
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195 Black (Stock Firmware)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato goten per il post:

    KuzMaks (20-09-12)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goten Visualizza il messaggio
    un problema simile si presenta quando si cerca di aggiornare il titanium backup ad una versione più recente dopo aver disinstallato la precedente. se il problema è simile allora la soluzione può essere questa:
    con un file browser vai nella cartella data/app e cerca il file .odex relativo al programma che hai disinstallato. cancellalo e vedi se così funziona
    Ti ringrazio per l'aiuto, ho fatto all'istante quello che mi hai detto tu e ha perfettamente funzionato.
    Te ne sono molto grato, adoro sempre di piu` questo forum grazie a gente come voi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy