Ciao a tutti, questa cosa mi sta facendo ammattire...ovvero del tutto random il telefono "dimentica" le suonerie che ho impostato per diversi chiamanti e squilla con quella predefinita. Ho fatto tutte le prove possibili ma lo fà senza una logica cioè riavvio il W e funzionano, poi dopo 5 minuti ritorna la suoneria predefinita x tutti oppure al contrario riavvio e non funzionano e poi dopo un pò riprendono a funzionare. Poi dopo un altro pò le dimentica di nuovo. I miei mp3 li ho inseriti rispettando la struttura media/audio con all'interno le cartelle Ringtones, Alarms e Notification. Prima l'ho messa in sdcard, poi in external ma stessa cosa. A volte funzionano a volte no. Che possa essere lo script x ottimizzare la ram o qualche altra app in background che a un certo punto resetta la cosa?non ho task killer. Ma in ogni caso quando vado a vedere il chiamante in rubrica la suoneria che ho settato io c'è sempre ovvero non viene sostituita dalla predefinita solo che Android quando gli pare non la "legge". Ho anche eliminato Go Sms Pro che ho scoperto essere molto invadente volendo controllare molti aspetti di Android, suonerie comprese, x cui nel dubbio l'ho tolta ma la cosa persiste. In background lavorano oltre allo script x la ram, Profile Scheduler, Set Cpu, Accendi Schermo Intelligente e App Protector Pro oltre ai service che girano su qualsiasi Android. Sono ben accetti consigli e possibili soluzioni. Grz