CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Errore galleria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Errore galleria.

    Buon pomeriggio Androidiani,
    è la prima volta che scrivo ma per ogni problema che ho con il mio Samsung Galaxy Wonder, sono sempre venuta qui a vedere e cercare di risolvere.
    Questa volta, però, non ho trovato nessuna soluzione al mio problema.. Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare.. Sono disperata
    Allora, è da circa due giorni che non mi fa entrare nella galleria e quando provo ad aprirla mi compare questo messaggio: "Memoria insufficiente. Eliminare alcuni elementi. Nel momento in cui provo a fare una foto, la memoria sulla quale salva questa foto è quella della mia scheda SD e non quella del telefono (dove lo spazio disponibile per le foto è 0).
    Ho provato a cancellare diverse applicazioni, ho cancellato pure canzoni e foto (solo attraverso la fotocamera e l'archivio perchè, come ho già detto, non riesco ad accedere alla galleria).
    Un altro problema, sempre della memoria di massa, è che quando entro in impostazioni>applicazioni>gestisci applicazioni>scheda SD> mi dice che ho liberi 768kb e che ne utilizzo 1,7GB. Nel momento in cui scorro la pagina per vedere quali applicazioni ho nella scheda SD, non ce n'è neanche uno segnato.
    Spero di essere stata chiara, se non avete capito, chiedetemi pure di spiegare nuovamente!
    Vi prego.. Aiutatemiii!

    Chiara.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao,
    è successo anche a me, a memoria piena la galleria non parte, probabilmente perchè tenta di salvare in memoria qualche dato (mi viene da dire che salva i thumbnail delle foto per cui non li ha già creati...)
    comunque, prova a spostare qualche foto nella SD esterna, e dopo dovrebbe tornare a funzionare... o a eliminare qualche applicazione!

    ti ricordo che quella che tu vedi dal menu delle applicazioni come SD da 1.7 gb è in realtà la memoria di massa del W, non la schedina vera e propria!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Geims83 Visualizza il messaggio
    ciao,
    è successo anche a me, a memoria piena la galleria non parte, probabilmente perchè tenta di salvare in memoria qualche dato (mi viene da dire che salva i thumbnail delle foto per cui non li ha già creati...)
    comunque, prova a spostare qualche foto nella SD esterna, e dopo dovrebbe tornare a funzionare... o a eliminare qualche applicazione!

    ti ricordo che quella che tu vedi dal menu delle applicazioni come SD da 1.7 gb è in realtà la memoria di massa del W, non la schedina vera e propria!
    Sono entrata nell'archivio e ho eliminato delle foto dalla cartella "bluetooth" (non appena sono entrata mi ha detto che c'era la memoria piena), subito dopo sono andata nel menù e sono riuscita ad entrare nella galleria! Quindi grazie per la risposta, è stata molto utile

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti!
    Vi scrivo di nuovo poichè mi è ricapitato lo stesso problema, non so cosa fare :S Vengo e mi spiego..
    Ieri ho provato a scattare una foto con Instagram ma mi è comparsa la scritta "SD Card Piena", ho provato ad accedere alla galleria però mi diceva la stessa cosa che mi ha detto un paio di giorni fa. Appena però ho cancellato qualcosa dall'archivio, tutto è tornato come prima nella galleria, ma non mi fa fare le foto con Instagram!
    Lo stesso problema ce l'ho con l'applicazione standard per ascoltare la musica, appena clicco mi dice che ho la memoria piena e quindi non mi fa entrare e ascoltare la musica -.-
    Per favore qualcuno mi aiuti, sono disperata!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy