CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema giochi a scatti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema giochi a scatti

    Ciao a tutti , ho da poco acquistato il galaxy w e ho riscontrato alcuni problemi di fluidità nei giochi.
    Vorrei sapere se esiste qualche applicazione che sia in grado di togliere qualche dettaglio dai giochi per farli andare un tantino più fluidi.
    Se questa applicazione esiste immagino bisogna avere i permessi di root vero?
    Il fatto è che non vorrei incasinare troppo il telefono....quindi vi chiedo se è possibile fare la procedura di root lasciando la room originale?
    ...cioè i permessi di root mi piacerebbe averli per poter istallare direttamente dei giochi sulla scheda sd che altrimenti non potrei istallare per via dello spazio, risolvere il discorso dei giochi che vanno a scatti, magari overcloccando un po la cpu.

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icenine Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , ho da poco acquistato il galaxy w e ho riscontrato alcuni problemi di fluidità nei giochi.
    Vorrei sapere se esiste qualche applicazione che sia in grado di togliere qualche dettaglio dai giochi per farli andare un tantino più fluidi.
    Se questa applicazione esiste immagino bisogna avere i permessi di root vero?
    Il fatto è che non vorrei incasinare troppo il telefono....quindi vi chiedo se è possibile fare la procedura di root lasciando la room originale?
    ...cioè i permessi di root mi piacerebbe averli per poter istallare direttamente dei giochi sulla scheda sd che altrimenti non potrei istallare per via dello spazio, risolvere il discorso dei giochi che vanno a scatti, magari overcloccando un po la cpu.

    Grazie a tutti
    Certo che puoi fare il root senza installare rom!

    Inviato dal mio GT-I8150 cm9 usando Tapatalk 2 Pro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy