CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Da mandare in assistenza?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da mandare in assistenza?

    Ciao a tutti,
    sono nuovo nel forum... Vi scrivo per un consiglio. Da quasi 1 annetto ho il galaxy W, gran telefono ma con tanti problemi. Da 1 settimana circa ho un problema abbastanza serio.. Il telefono arriva al 90% della batteria e me la scarica di botto. Sento un "toc", si spegne da solo ed è impossibile riaccenderlo per riutilizzarlo...Va ricaricato. Una volta ricaricato (dopo aver staccato l'alimentazione) appena arriva al 90% torna a rispegnersi... L'unica alternativa è rimetterlo sotto carica di continuo e utilizzarlo praticamente con il caricabatteria attaccato....
    Oggi ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica per provare l'ultima spiaggia (magari l'ho sputtanato con qualche installazione non gradita???), ma purtroppo mentre si formattava si è spento da solo, e adesso non riesco più nemmeno a formattarlo perchè quando vado a ripristinare le impostazioni di fabbrica nel campo ID Utente non leggo più la mia mail... Ovviamente ho provato in tutti i modi, ma non riesco a far riconoscere più la mia mail al sistema per ripristinarlo.

    Avrei 2 domande per voi...Sapete aiutarmi a riportare il telefono alle imposazioni di fabbrica??
    Se dovessi riuscire a formattarlo e mi si ripresenta il problema, cosa mi consigliate? Batteria nuova oppure lo mando direttamente in assistenza??

    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Mestre
    Messaggi
    781
    Smartphone
    Z3 - Rotto

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 187 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sbabbari Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono nuovo nel forum... Vi scrivo per un consiglio. Da quasi 1 annetto ho il galaxy W, gran telefono ma con tanti problemi. Da 1 settimana circa ho un problema abbastanza serio.. Il telefono arriva al 90% della batteria e me la scarica di botto. Sento un "toc", si spegne da solo ed è impossibile riaccenderlo per riutilizzarlo...Va ricaricato. Una volta ricaricato (dopo aver staccato l'alimentazione) appena arriva al 90% torna a rispegnersi... L'unica alternativa è rimetterlo sotto carica di continuo e utilizzarlo praticamente con il caricabatteria attaccato....
    Oggi ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica per provare l'ultima spiaggia (magari l'ho sputtanato con qualche installazione non gradita???), ma purtroppo mentre si formattava si è spento da solo, e adesso non riesco più nemmeno a formattarlo perchè quando vado a ripristinare le impostazioni di fabbrica nel campo ID Utente non leggo più la mia mail... Ovviamente ho provato in tutti i modi, ma non riesco a far riconoscere più la mia mail al sistema per ripristinarlo.

    Avrei 2 domande per voi...Sapete aiutarmi a riportare il telefono alle imposazioni di fabbrica??
    Se dovessi riuscire a formattarlo e mi si ripresenta il problema, cosa mi consigliate? Batteria nuova oppure lo mando direttamente in assistenza??

    Grazie mille
    Per riportarlo alle condizioni di fabbrica puoi seguire questa guida. Per il problema secondo me è la batteria andata. Per caso è un po gonfia?
    Se vi sono stato di aiuto cliccate "Thanks"

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Marco,
    grazie mille... Secondo me un pò gonfia è...
    Ma non sono sicuro che non sia così dall'inizio, ma al 99% la vedo rialzata.

    Per il reset delle impostazioni perdonami ma non ho capito bene la guida... Dovrei scaricare quei file? Non c'è un metodo per farlo dal menu privacy? Leggevo da qualche parte che si può fare un hard reset...Non vorrei giocarmi la garanzia

    PS: Da buon ignorante ti chiedo...La batteria sai se è inclusa nella garanzia???

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Mestre
    Messaggi
    781
    Smartphone
    Z3 - Rotto

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 187 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Ciao Marco,
    grazie mille... Secondo me un pò gonfia è...
    Ma non sono sicuro che non sia così dall'inizio, ma al 99% la vedo rialzata.
    Bene, è meglio cambiarla il prima possibile.

    Per il reset delle impostazioni perdonami ma non ho capito bene la guida... Dovrei scaricare quei file? Non c'è un metodo per farlo dal menu privacy? Leggevo da qualche parte che si può fare un hard reset...Non vorrei giocarmi la garanzia
    Hard Reset è quello, comunque si, devi scaricare i 3 file (primo metodo) e seguire la guida. Per la garanzia non succede niente perché è il firmware samsung originale.

    PS: Da buon ignorante ti chiedo...La batteria sai se è inclusa nella garanzia???
    Solo per i primi 6 mesi.
    Se vi sono stato di aiuto cliccate "Thanks"

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto,
    grazie mille...
    Quindi tu cambiando batteria e riportandolo alle condizioni originali mi consigli di non portarlo proprio in assistenza????

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Mestre
    Messaggi
    781
    Smartphone
    Z3 - Rotto

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 187 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sbabbari Visualizza il messaggio
    Perfetto,
    grazie mille...
    Quindi tu cambiando batteria e riportandolo alle condizioni originali mi consigli di non portarlo proprio in assistenza????
    No, non conviene... te lo prendono per 2-4 settimane e non te ne danno nessuno provvisorio.... se non ne hai un altro tu che funzioni sei senza....
    Se vi sono stato di aiuto cliccate "Thanks"

  8. Il seguente Utente ha ringraziato marco777 per il post:

    Sbabbari (16-10-12)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie mille. Ti aggiorno

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco777 Visualizza il messaggio
    Bene, è meglio cambiarla il prima possibile.


    Hard Reset è quello, comunque si, devi scaricare i 3 file (primo metodo) e seguire la guida. Per la garanzia non succede niente perché è il firmware samsung originale.


    Solo per i primi 6 mesi.

    E' arrivata la nuova batteria...20 euri on line. Per il momento sembra funzionare correttamente....

    Mi manca da fare l'hard reset perchè voglio ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica....Ti farò sapere.
    Grazie ancora

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy