CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Messaggio "memoria insufficiente" ad apertura galleria foto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Samsung galaxy wonder

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoebe Visualizza il messaggio
    ma il punto è cosa eliminare? non so quali programmi o files sono nella memoria di massa! Ho eliminato foto e non è cambiato niente, ho eliminato applicazioni e lo stesso..
    Il problema continua ancora ad aversi e cio che faccio ogni volta è andare su "archivio" ed eliminare/spostare ciò che posso (non quello che è presente sulla memoria esterna). Per esempio, almeno a me, quando ricevo foto da viber me le salva sul cell e quindi ciò che faccio è spostarle sulla memoria esterna.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Quote Originariamente inviato da 06mario91 Visualizza il messaggio
    Devo dire che siete di grande, grandissimo aiuto!
    salve a tutti! so che probabilmente tante persone hanno avuto il mio stesso problema, ma ho ancora dei dubbi nonstante abbia già letto le risposte degli altri dunque, il mio problema è questo: quando apro la galleria, mi esce ' memoria insufficiente. cancellare alcuni elementi'. sono andata cosi su Quick Pic , un programma che mi permette di spostare i file della memory card da una cartella all altra, e ho eliminato un po di foto e video. ho riavviato il dispositivo, ma nulla. non mi fa piu entrare in galleria. si, ho parecchie foto e video. ma se vado su impostazioni-->memoria noto che ho un po di spazio libero. ho letto che bisogna spostare i file sulla scheda sd .. ci ho provato ma mi da memoria piena! grazie in anticipo a chi mi aiuterà

    ps. non ho idea di dove possa fare le domande, ecco perchè commento qui

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy