Originariamente inviato da
Nakiiriko
Salve a tutti... mi sono scritta da pochissimo (circa un minuto) e sono già qui a porvi il mio grandissimo problema...
Allora, parto con il presupposto che ho wind, ed ho un numero specifico (quello del mio ragazzo

) con l'opzione noiDue di Wind... fin qui tutto bene.. (sì ogni tanto il problema più grosso riscontrato con il Wonder è stato solo per la solita vibrazione che si impalla all'avvio di una notifica..Che purtroppo uno modo per farla cessare è togliere la batteria

)
Comunque, mercoledì sera ho iniziato ad avere il problema della chiamata verso il numero del mio ragazzo che non partiva.. ho provato a fare altre chiamate, e non ho riscontrato problemi.. mentre con questo specifico numero sì.. il giorno dopo ho chiamato la Wind... L'assistenza clienti ma invitata a fare e riprovare dei codici con il cancelletto e gli asterischi.. insomma... per 5 volte la wind mi ha sentita e l'unica cosa che ha fatto è mettermi in lista loro per risolvere il problema.. alla fine di 48 ore avrei ricevuto un sms con il problema risolto.. 48 ore dopo nessun sms, ho richiamato.. a quel punto mi dicono: -È sicura signora (-.-) che non ha il numero in blacklist?- ehm.. dico sicurissima.. ma per confortare voi, guardo.. Nulla.. il numero non è in blacklist.. (mi faccio chiamare dal mio ragazzo, gli dico cosa ha detto la wind, chiedo di fare le stesse cose che faccio io col mio Wonder.. lui ha un GalaxyS quindi, pure lui va con codici asterischi e cancelletti.. guarda pure lui se sono in black list.. -Gliela avrei fatta pagare se fosse stato così

- comunque No, nemmeno io sono nella sua black list) - chiamo la wind.. allora la ragazza mi dice che forse è stato riscontrato un problema con ii minuti gratis dell'opzione Noi2Wind.. verifica, ma come immaginavo nulla..(anche se avrei voluto fosse stato così) - mi chiede di fare la chiamata col numero privato.. Nulla, nemmeno lì parte.. Ho ripristinato il telefono con i dati di fabbrica, pensavo che si sarebbe tutto risolto.. hahahahahhaah

Ho pensato male...
Richiamo la wind.. (ormai loro avranno messo me in blacklist).. spiego la situazione, dicono che è il mio ragazzo a dover ripristinare il telefono.. Poi il tipino wind, mi spiega che lui aveva un Samsung e che gli è successo la stessa cosa, quindi per questo ha cambiato e si è preso un NOKIA (va bene, uno i soldi per cambiarlo non li ho, due.. va benissimo il nokia, ma io ormai ci sono affezionata a questo cucciolo di android) Ok.. Il mio ragazzo ripristina il telefono con i dati di fabbrica.. hahahahahaha

Nulla, non è successo nulla.. (Per di più, io, facendo il ripristino non ho salvato certi files, e lui ha perso gran parte delle applicazioni nonostante il backup.. sembriamo poi una coppia di sfigati

:o) Allora Stamani ho preso il telefono di mia madre, cambiato la scheda, e la chiamata è partita...
Allora, vi chiedo aiuto.. Il telefono è stato acquistato il 16/04/2012 .. ho comunque la garanzia, ma se lo porto me lo cambiano? oppure va in assistenza ed io rimango senza telefono?
oppure c'è un modo più semplice che voi sapete e con il quale indirizzarmi, per non avere più questo problema..?
Ricordo che la chiamata non parte verso il numero del mio ragazzo, ma verso gli altri sì... ah e come ultima novità, non ricevo più gli mms
Quanta Pazienza!!!!!!! AIUTATEMI.