CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Quanta pazienza... Una chiamata specifica non mi parte.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Nakiiriko


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quanta pazienza... Una chiamata specifica non mi parte.

    Salve a tutti... mi sono scritta da pochissimo (circa un minuto) e sono già qui a porvi il mio grandissimo problema...

    Allora, parto con il presupposto che ho wind, ed ho un numero specifico (quello del mio ragazzo ) con l'opzione noiDue di Wind... fin qui tutto bene.. (sì ogni tanto il problema più grosso riscontrato con il Wonder è stato solo per la solita vibrazione che si impalla all'avvio di una notifica..Che purtroppo uno modo per farla cessare è togliere la batteria )
    Comunque, mercoledì sera ho iniziato ad avere il problema della chiamata verso il numero del mio ragazzo che non partiva.. ho provato a fare altre chiamate, e non ho riscontrato problemi.. mentre con questo specifico numero sì.. il giorno dopo ho chiamato la Wind... L'assistenza clienti ma invitata a fare e riprovare dei codici con il cancelletto e gli asterischi.. insomma... per 5 volte la wind mi ha sentita e l'unica cosa che ha fatto è mettermi in lista loro per risolvere il problema.. alla fine di 48 ore avrei ricevuto un sms con il problema risolto.. 48 ore dopo nessun sms, ho richiamato.. a quel punto mi dicono: -È sicura signora (-.-) che non ha il numero in blacklist?- ehm.. dico sicurissima.. ma per confortare voi, guardo.. Nulla.. il numero non è in blacklist.. (mi faccio chiamare dal mio ragazzo, gli dico cosa ha detto la wind, chiedo di fare le stesse cose che faccio io col mio Wonder.. lui ha un GalaxyS quindi, pure lui va con codici asterischi e cancelletti.. guarda pure lui se sono in black list.. -Gliela avrei fatta pagare se fosse stato così - comunque No, nemmeno io sono nella sua black list) - chiamo la wind.. allora la ragazza mi dice che forse è stato riscontrato un problema con ii minuti gratis dell'opzione Noi2Wind.. verifica, ma come immaginavo nulla..(anche se avrei voluto fosse stato così) - mi chiede di fare la chiamata col numero privato.. Nulla, nemmeno lì parte.. Ho ripristinato il telefono con i dati di fabbrica, pensavo che si sarebbe tutto risolto.. hahahahahhaah Ho pensato male...
    Richiamo la wind.. (ormai loro avranno messo me in blacklist).. spiego la situazione, dicono che è il mio ragazzo a dover ripristinare il telefono.. Poi il tipino wind, mi spiega che lui aveva un Samsung e che gli è successo la stessa cosa, quindi per questo ha cambiato e si è preso un NOKIA (va bene, uno i soldi per cambiarlo non li ho, due.. va benissimo il nokia, ma io ormai ci sono affezionata a questo cucciolo di android) Ok.. Il mio ragazzo ripristina il telefono con i dati di fabbrica.. hahahahahaha Nulla, non è successo nulla.. (Per di più, io, facendo il ripristino non ho salvato certi files, e lui ha perso gran parte delle applicazioni nonostante il backup.. sembriamo poi una coppia di sfigati :o) Allora Stamani ho preso il telefono di mia madre, cambiato la scheda, e la chiamata è partita...

    Allora, vi chiedo aiuto.. Il telefono è stato acquistato il 16/04/2012 .. ho comunque la garanzia, ma se lo porto me lo cambiano? oppure va in assistenza ed io rimango senza telefono?
    oppure c'è un modo più semplice che voi sapete e con il quale indirizzarmi, per non avere più questo problema..?

    Ricordo che la chiamata non parte verso il numero del mio ragazzo, ma verso gli altri sì... ah e come ultima novità, non ricevo più gli mms

    Quanta Pazienza!!!!!!! AIUTATEMI.
    Ultima modifica di Nakiiriko; 06-10-12 alle 15:23

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nakiiriko
    Salve a tutti... mi sono scritta da pochissimo (circa un minuto) e sono già qui a porvi il mio grandissimo problema...

    Allora, parto con il presupposto che ho wind, ed ho un numero specifico (quello del mio ragazzo ) con l'opzione noiDue di Wind... fin qui tutto bene.. (sì ogni tanto il problema più grosso riscontrato con il Wonder è stato solo per la solita vibrazione che si impalla all'avvio di una notifica..Che purtroppo uno modo per farla cessare è togliere la batteria )
    Comunque, mercoledì sera ho iniziato ad avere il problema della chiamata verso il numero del mio ragazzo che non partiva.. ho provato a fare altre chiamate, e non ho riscontrato problemi.. mentre con questo specifico numero sì.. il giorno dopo ho chiamato la Wind... L'assistenza clienti ma invitata a fare e riprovare dei codici con il cancelletto e gli asterischi.. insomma... per 5 volte la wind mi ha sentita e l'unica cosa che ha fatto è mettermi in lista loro per risolvere il problema.. alla fine di 48 ore avrei ricevuto un sms con il problema risolto.. 48 ore dopo nessun sms, ho richiamato.. a quel punto mi dicono: -È sicura signora (-.-) che non ha il numero in blacklist?- ehm.. dico sicurissima.. ma per confortare voi, guardo.. Nulla.. il numero non è in blacklist.. (mi faccio chiamare dal mio ragazzo, gli dico cosa ha detto la wind, chiedo di fare le stesse cose che faccio io col mio Wonder.. lui ha un GalaxyS quindi, pure lui va con codici asterischi e cancelletti.. guarda pure lui se sono in black list.. -Gliela avrei fatta pagare se fosse stato così - comunque No, nemmeno io sono nella sua black list) - chiamo la wind.. allora la ragazza mi dice che forse è stato riscontrato un problema con ii minuti gratis dell'opzione Noi2Wind.. verifica, ma come immaginavo nulla..(anche se avrei voluto fosse stato così) - mi chiede di fare la chiamata col numero privato.. Nulla, nemmeno lì parte.. Ho ripristinato il telefono con i dati di fabbrica, pensavo che si sarebbe tutto risolto.. hahahahahhaah Ho pensato male...
    Richiamo la wind.. (ormai loro avranno messo me in blacklist).. spiego la situazione, dicono che è il mio ragazzo a dover ripristinare il telefono.. Poi il tipino wind, mi spiega che lui aveva un Samsung e che gli è successo la stessa cosa, quindi per questo ha cambiato e si è preso un NOKIA (va bene, uno i soldi per cambiarlo non li ho, due.. va benissimo il nokia, ma io ormai ci sono affezionata a questo cucciolo di android) Ok.. Il mio ragazzo ripristina il telefono con i dati di fabbrica.. hahahahahaha Nulla, non è successo nulla.. (Per di più, io, facendo il ripristino non ho salvato certi files, e lui ha perso gran parte delle applicazioni nonostante il backup.. sembriamo poi una coppia di sfigati :o) Allora Stamani ho preso il telefono di mia madre, cambiato la scheda, e la chiamata è partita...

    Allora, vi chiedo aiuto.. Il telefono è stato acquistato il 16/04/2012 .. ho comunque la garanzia, ma se lo porto me lo cambiano? oppure va in assistenza ed io rimango senza telefono?
    oppure c'è un modo più semplice che voi sapete e con il quale indirizzarmi, per non avere più questo problema..?

    Ricordo che la chiamata non parte verso il numero del mio ragazzo, ma verso gli altri sì... ah e come ultima novità, non ricevo più gli mms

    Quanta Pazienza!!!!!!! AIUTATEMI.

    Ma tra tutte le prove... hai provato a mettere la sim in un telefono da 3000 lire x vedere se è un problema del gestore o del telefono?


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Galaxy Note 2 GT-N7100

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tecninan
    Salve a tutti... mi sono scritta da pochissimo (circa un minuto) e sono già qui a porvi il mio grandissimo problema...

    Allora, parto con il presupposto che ho wind, ed ho un numero specifico (quello del mio ragazzo ) con l'opzione noiDue di Wind... fin qui tutto bene.. (sì ogni tanto il problema più grosso riscontrato con il Wonder è stato solo per la solita vibrazione che si impalla all'avvio di una notifica..Che purtroppo uno modo per farla cessare è togliere la batteria )
    Comunque, mercoledì sera ho iniziato ad avere il problema della chiamata verso il numero del mio ragazzo che non partiva.. ho provato a fare altre chiamate, e non ho riscontrato problemi.. mentre con questo specifico numero sì.. il giorno dopo ho chiamato la Wind... L'assistenza clienti ma invitata a fare e riprovare dei codici con il cancelletto e gli asterischi.. insomma... per 5 volte la wind mi ha sentita e l'unica cosa che ha fatto è mettermi in lista loro per risolvere il problema.. alla fine di 48 ore avrei ricevuto un sms con il problema risolto.. 48 ore dopo nessun sms, ho richiamato.. a quel punto mi dicono: -È sicura signora (-.-) che non ha il numero in blacklist?- ehm.. dico sicurissima.. ma per confortare voi, guardo.. Nulla.. il numero non è in blacklist.. (mi faccio chiamare dal mio ragazzo, gli dico cosa ha detto la wind, chiedo di fare le stesse cose che faccio io col mio Wonder.. lui ha un GalaxyS quindi, pure lui va con codici asterischi e cancelletti.. guarda pure lui se sono in black list.. -Gliela avrei fatta pagare se fosse stato così - comunque No, nemmeno io sono nella sua black list) - chiamo la wind.. allora la ragazza mi dice che forse è stato riscontrato un problema con ii minuti gratis dell'opzione Noi2Wind.. verifica, ma come immaginavo nulla..(anche se avrei voluto fosse stato così) - mi chiede di fare la chiamata col numero privato.. Nulla, nemmeno lì parte.. Ho ripristinato il telefono con i dati di fabbrica, pensavo che si sarebbe tutto risolto.. hahahahahhaah Ho pensato male...
    Richiamo la wind.. (ormai loro avranno messo me in blacklist).. spiego la situazione, dicono che è il mio ragazzo a dover ripristinare il telefono.. Poi il tipino wind, mi spiega che lui aveva un Samsung e che gli è successo la stessa cosa, quindi per questo ha cambiato e si è preso un NOKIA (va bene, uno i soldi per cambiarlo non li ho, due.. va benissimo il nokia, ma io ormai ci sono affezionata a questo cucciolo di android) Ok.. Il mio ragazzo ripristina il telefono con i dati di fabbrica.. hahahahahaha Nulla, non è successo nulla.. (Per di più, io, facendo il ripristino non ho salvato certi files, e lui ha perso gran parte delle applicazioni nonostante il backup.. sembriamo poi una coppia di sfigati :o) Allora Stamani ho preso il telefono di mia madre, cambiato la scheda, e la chiamata è partita...

    Allora, vi chiedo aiuto.. Il telefono è stato acquistato il 16/04/2012 .. ho comunque la garanzia, ma se lo porto me lo cambiano? oppure va in assistenza ed io rimango senza telefono?
    oppure c'è un modo più semplice che voi sapete e con il quale indirizzarmi, per non avere più questo problema..?

    Ricordo che la chiamata non parte verso il numero del mio ragazzo, ma verso gli altri sì... ah e come ultima novità, non ricevo più gli mms

    Quanta Pazienza!!!!!!! AIUTATEMI.

    Ma tra tutte le prove... hai provato a mettere la sim in un telefono da 3000 lire x vedere se è un problema del gestore o del telefono?


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

    Ha scritto che ha provato col telefono della madre e funziona.. comunque se lo porti in assistenza se lo tengono per mooolto tempp.. un mesetto diciamo..


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Se ti sono stato aiuto premi il tasto Thanks !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy