Visualizzazione stampabile
-
domanda kernel 3.0
ciao ragazzi vogkio farvi una piccola domandina ma un kernel 3.0 che va per ics e jelly bean. gingerbread lo reggerebbe non perché voglio rimettere gingerbread ma e solo perché mi e venuto questo dubbio. visto che arco ha quasi finito i lavori sul kernel 3.0.46. volevo sapere solo se questo ciao :)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
steureu1
ciao ragazzi vogkio farvi una piccola domandina ma un kernel 3.0 che va per ics e jelly bean. gingerbread lo reggerebbe non perché voglio rimettere gingerbread ma e solo perché mi e venuto questo dubbio. visto che arco ha quasi finito i lavori sul kernel 3.0.46. volevo sapere solo se questo ciao :)
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Penso proprio di no
-
R: domanda kernel 3.0
Lo si sta facendo per ics appena fixato tutto con gli stessi driver lo compileranno per jb.
Inviato dalla tazza del tè.
-
Quello lo so ma non capisco se gingerbread che non lo regge o non si a voglia di farlo per ginger che tanto non me ne frega niente visto che ginger e una cagatina solo per curiosità ripeto
-
Quote:
Originariamente inviato da
steureu1
Quello lo so ma non capisco se gingerbread che non lo regge o non si a voglia di farlo per ginger che tanto non me ne frega niente visto che ginger e una cagatina solo per curiosità ripeto
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Gb non lo supporta essendo stato introdotto con ics
Inviato dalla tazza del tè.
-
Esatto il kernel 3.0 non funziona su gingerbread
-
Ok grazie mille per avermi aiutato a togliere una curiosita