Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iusus82
intanto disinstalla go launcher rotfl ed usa qualche launcher alternativo più leggero come nova, nemus, apex o mia nonna..
Alcuni di quelli citati non sono compatibili con questo cell. Cmq ho provato Nemus ed è indietro anni luce rispetto go launcher. Ci credo è più fluido... non ha niente!! Non si può personalizzare nulla o quasi. Cmq nettamente meno rispetto a go launcher.
Inviato dal mio Samsung Galaxy W GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Ragazzi io ho un problema
Ho il w da circa un anno e si gia da prima era lento ma era accettabile.
Ma da una settimana che qualsiasi launcher(go launcher, nemus, launcher 8...) usi appena sblocco il cell dice "nemus non risponde; launcher 8 non risponde" allora faccio chiusura forzata o attendere ma lo schermo diventa nero e mi tocca riavviare il cell.
Ps : il cell è stock cosi come uscito dalla fabbrica senza rom o altro
Inviato dal mio GT-I8150
-
Quote:
Originariamente inviato da Ltrw
Ma da una settimana che qualsiasi launcher(go launcher, nemus, launcher 8...) usi appena sblocco il cell dice "nemus non risponde; launcher 8 non risponde" allora faccio chiusura forzata o attendere ma lo schermo diventa nero e mi tocca riavviare il cell.
Inviato dal mio GT-I8150
Ltrw, quello che hai descritto era la mia stessa situazione, io ho risolto facendo il ripristino dati di fabbrica e da allora quel problema si e' verficato una volta in un mese.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabio1972
Quote:
Inviato dal mio GT-I8150
Ltrw, quello che hai descritto era la mia stessa situazione, io ho risolto facendo il ripristino dati di fabbrica e da allora quel problema si e' verficato una volta in un mese.
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Grazie fabio!
Inviato dal mio GT-I8150
-
Quote:
zagl
Alcuni di quelli citati non sono compatibili con questo cell. Cmq ho provato Nemus ed è indietro anni luce rispetto go launcher. Ci credo è più fluido... non ha niente!! Non si può personalizzare nulla o quasi. Cmq nettamente meno rispetto a go launcher.
Infatti, il senso di nemus launcher sta nella sua essenzialità e leggerezza senza fronzoli ed é consigliato per device con caratteristiche hw non eccellenti, tipo il w...
Chiaro che a livello di grafica e personalizzazioni c'è di meglio! Tipo go launcher, che peró è avido di risorse...
Questione di scelte.
-
-
Quote:
cale88
esiste holo launcher
Ma si paga.
-
Quote:
cale88
esiste holo launcher
Holo l'ho provato nella versione free (a pagare un launcher non ci penso proprio...): bello graficamente, ma molto meno fluido di quanto mi aspettassi (stando a quanto dicono) e poco personalizzabile nella versione free (non si possono fare le cartelle, per me, fondamentali...in nemus, invece, si e sono pure ben fatte).
Siccome dei temi non mi importa una cippa (nella home tengo una foto di sfondo e i widget che uso), non ne sento la mancanza in nemus, ma ne apprezzo la fluidità,velocità e leggerezza: in questo, ripeto, è il migliore che ho provato.
Poi, sui gusti ognuno ha i suoi...
-
si Nova non è supportato da GB, devi avere ICS quindi una rom moddata.
Devi provarne un pò e scegliere quello che più ti aggrada in termini di fluidità e personalizzazione. Io prima di decidermi ne ho installati 4-5..
Quote:
zagl