Visualizzazione stampabile
-
Batteria morta ?
La batteria si comporta in modo strano.. La carico al 100 % faccio un wipe battery stats per calibrarla e acceso il telefono trovo la batteria al 15 %.. Oltre al fatto che a volte il telefono si spegne senza motivo, a volte facendo un rumorino strano come di elettricità. Tenendola 1 ora non messa nel telefono ho notato che si comporta un po' meglio.. Mi è morta la batteria vero ? Quale mi consigliate, di buona qualità e un po' più potente, che vada bene per il W? Ovviamente senza cover maggiorata..
-
R: Batteria morta ?
Quote:
Originariamente inviato da
mikyno
La batteria si comporta in modo strano.. La carico al 100 % faccio un wipe battery stats per calibrarla e acceso il telefono trovo la batteria al 15 %.. Oltre al fatto che a volte il telefono si spegne senza motivo, a volte facendo un rumorino strano come di elettricità. Tenendola 1 ora non messa nel telefono ho notato che si comporta un po' meglio.. Mi è morta la batteria vero ? Quale mi consigliate, di buona qualità e un po' più potente, che vada bene per il W? Ovviamente senza cover maggiorata..
Beh, non ho mai visto batterie maggiorate per il Wonder, a parte quella 3000 con Cover maggiorata.. Io ti consiglio di guardare su Amazon per una batteria originale. Li ho preso il Touchscreen nuovo e anche un caricabatterie nuovo e devo dire che mi sono trovato da dio..
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
fratoff91
Beh, non ho mai visto batterie maggiorate per il Wonder, a parte quella 3000 con Cover maggiorata.. Io ti consiglio di guardare su Amazon per una batteria originale. Li ho preso il Touchscreen nuovo e anche un caricabatterie nuovo e devo dire che mi sono trovato da dio..
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Grazie per la risposta.. su internet ne ho trovate molte ma dicono che sono schifosate cinesi.. quindi nulla.. Ho trovato a 20 euro quella maggiorata da 2900 compresa di cover a 20 euro.. Oppure a 10 euro su ebay quella originale.. eccola qui : BATTERIA ORIGINALE SAMSUNG Galaxy W GT-I8150 Galaxy Xcover GT-S5690 EB484659VU | eBay
Il venditore è affidabilissimo anche se mi sembra strano che la venda solo a 10 euro.. Avevo in mente di comprarne due.. almeno quando viaggio con lo zaino e voglio usare molto il telefono posso farlo tranquillamente.. anche perchè quella da 2900 mah è troppo spessa e il telefono sarebbe davvero enorme.. Che ne dici ? Ma secondo te la batteria è morta ?
-
L'ho acquistata dallo stesso rivenditore e mi trovo contento. Alternativa concreta secondo me è proprio avere una batteria originale di riserva sempre carica. Altri suggerimenti saranno pure validi ma non alla portata di un semplice utilizzatore del device W come me.
-
Batteria morta ?
Quote:
lino5209
L'ho acquistata dallo stesso rivenditore e mi trovo contento. Alternativa concreta secondo me è proprio avere una batteria originale di riserva sempre carica. Altri suggerimenti saranno pure validi ma non alla portata di un semplice utilizzatore del device W come me.
E ti sei trovato bene ? La batteria sei sicuro sia originale ? Perche ho letto di no a cui il rivenditore aveva inviato una batteria non originale..Quanto ti dura comunque ? Che rom usi e che utilizzo fai del telefono ? Grazie !
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Dubito fortemente che possa trattarsi di batterie originali, le maggiori case produttrici vendono le batterie SOLAMENTE in confezione blister.
Leggete quì
-
Per la verità mi trovo bene. La durata è simile a quella ricevuta in dotazione all'acquisto del W (fino a sera). Per maggior tua sicurezza puoi rivolgere le domande al rivenditore direttamente.
Circa l'utilizzo del device tutto, tranne giochi.....per la rom non saprei, ti riporto comunque le mie condizioni di lavoro:
Version. PDA:I8150XXLA2 - PHONE: I8150XXKL3 - CSC: I8150ITVKK1 - Build Info: Thu Jan 5 22:17:00 KST 2012 - Versione Android: 2.3.6
-
Batteria morta ?
Quote:
lino5209
Per la verità mi trovo bene. La durata è simile a quella ricevuta in dotazione all'acquisto del W (fino a sera). Per maggior tua sicurezza puoi rivolgere le domande al rivenditore direttamente.
Circa l'utilizzo del device tutto, tranne giochi.....per la rom non saprei, ti riporto comunque le mie condizioni di lavoro:
Version. PDA:I8150XXLA2 - PHONE: I8150XXKL3 - CSC: I8150ITVKK1 - Build Info: Thu Jan 5 22:17:00 KST 2012 - Versione Android: 2.3.6
Benissimo allora vedrò cosa fare.. Mi attira molto a 10 euro xD grazie dell aiuto!
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD