CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Batteria morta ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 2 GT-N7100

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

Batteria morta ?

La batteria si comporta in modo strano.. La carico al 100 % faccio un wipe battery stats per calibrarla e acceso il telefono trovo la batteria al 15 %.. Oltre al fatto che a volte il telefono si spegne senza motivo, a volte facendo un rumorino strano come di elettricità. Tenendola 1 ora non messa nel telefono ho notato che si comporta un po' meglio.. Mi è morta la batteria vero ? Quale mi consigliate, di buona qualità e un po' più potente, che vada bene per il W? Ovviamente senza cover maggiorata..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikyno Visualizza il messaggio
    La batteria si comporta in modo strano.. La carico al 100 % faccio un wipe battery stats per calibrarla e acceso il telefono trovo la batteria al 15 %.. Oltre al fatto che a volte il telefono si spegne senza motivo, a volte facendo un rumorino strano come di elettricità. Tenendola 1 ora non messa nel telefono ho notato che si comporta un po' meglio.. Mi è morta la batteria vero ? Quale mi consigliate, di buona qualità e un po' più potente, che vada bene per il W? Ovviamente senza cover maggiorata..
    Beh, non ho mai visto batterie maggiorate per il Wonder, a parte quella 3000 con Cover maggiorata.. Io ti consiglio di guardare su Amazon per una batteria originale. Li ho preso il Touchscreen nuovo e anche un caricabatterie nuovo e devo dire che mi sono trovato da dio..

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 2 GT-N7100

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    Beh, non ho mai visto batterie maggiorate per il Wonder, a parte quella 3000 con Cover maggiorata.. Io ti consiglio di guardare su Amazon per una batteria originale. Li ho preso il Touchscreen nuovo e anche un caricabatterie nuovo e devo dire che mi sono trovato da dio..

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Grazie per la risposta.. su internet ne ho trovate molte ma dicono che sono schifosate cinesi.. quindi nulla.. Ho trovato a 20 euro quella maggiorata da 2900 compresa di cover a 20 euro.. Oppure a 10 euro su ebay quella originale.. eccola qui : BATTERIA ORIGINALE SAMSUNG Galaxy W GT-I8150 Galaxy Xcover GT-S5690 EB484659VU | eBay
    Il venditore è affidabilissimo anche se mi sembra strano che la venda solo a 10 euro.. Avevo in mente di comprarne due.. almeno quando viaggio con lo zaino e voglio usare molto il telefono posso farlo tranquillamente.. anche perchè quella da 2900 mah è troppo spessa e il telefono sarebbe davvero enorme.. Che ne dici ? Ma secondo te la batteria è morta ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

L'ho acquistata dallo stesso rivenditore e mi trovo contento. Alternativa concreta secondo me è proprio avere una batteria originale di riserva sempre carica. Altri suggerimenti saranno pure validi ma non alla portata di un semplice utilizzatore del device W come me.

6. Il seguente Utente ha ringraziato lino5209 per il post:

mikyno (01-11-12)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 2 GT-N7100

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lino5209 Visualizza il messaggio
    L'ho acquistata dallo stesso rivenditore e mi trovo contento. Alternativa concreta secondo me è proprio avere una batteria originale di riserva sempre carica. Altri suggerimenti saranno pure validi ma non alla portata di un semplice utilizzatore del device W come me.
    E ti sei trovato bene ? La batteria sei sicuro sia originale ? Perche ho letto di no a cui il rivenditore aveva inviato una batteria non originale..Quanto ti dura comunque ? Che rom usi e che utilizzo fai del telefono ? Grazie !

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    Se ti sono stato aiuto premi il tasto Thanks !

Senior Droid L'avatar di mikegolf

Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

Dubito fortemente che possa trattarsi di batterie originali, le maggiori case produttrici vendono le batterie SOLAMENTE in confezione blister.
    Leggete quì

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Per la verità mi trovo bene. La durata è simile a quella ricevuta in dotazione all'acquisto del W (fino a sera). Per maggior tua sicurezza puoi rivolgere le domande al rivenditore direttamente.
    Circa l'utilizzo del device tutto, tranne giochi.....per la rom non saprei, ti riporto comunque le mie condizioni di lavoro:
    Version. PDA:I8150XXLA2 - PHONE: I8150XXKL3 - CSC: I8150ITVKK1 - Build Info: Thu Jan 5 22:17:00 KST 2012 - Versione Android: 2.3.6

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 2 GT-N7100

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lino5209 Visualizza il messaggio
    Per la verità mi trovo bene. La durata è simile a quella ricevuta in dotazione all'acquisto del W (fino a sera). Per maggior tua sicurezza puoi rivolgere le domande al rivenditore direttamente.
    Circa l'utilizzo del device tutto, tranne giochi.....per la rom non saprei, ti riporto comunque le mie condizioni di lavoro:
    Version. PDA:I8150XXLA2 - PHONE: I8150XXKL3 - CSC: I8150ITVKK1 - Build Info: Thu Jan 5 22:17:00 KST 2012 - Versione Android: 2.3.6
    Benissimo allora vedrò cosa fare.. Mi attira molto a 10 euro xD grazie dell aiuto!

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    Se ti sono stato aiuto premi il tasto Thanks !

Permessi di invio