Visualizzazione stampabile
-
Galaxy W " Diversi "
Salve ragazzi avendo potuto confrontare due Galaxy W ho notato che uno che inizialmente era uscito con il firmware 2.3.5 ha i colori leggermente piu brillanti di uno che successivamente è uscito con il firmware 2.3.6, forse dovuto al fatto che la vera differenza sta nella potenza della luminosità che sul 2.3.6 è stata leggermente ridotta!
esiste qualche menu segreto in cui si possono modificare appunto i valori luminosità e del colore?
-
Il mio era 235
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
R: Galaxy W " Diversi "
Le case produttrici sono libere di aggiornare come vogliono l'hardware dei device...
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Per analfabeta: ok che è 2.3.5, la luminosita e i colori come sono?
Per fratoff: prima di tutto che diamine di risposta è?!?! Seconda cosa, cosa penseresti se io abbia un galaxy w migliore nelle statistiche che prima ho elencato ma l'abbiamo pagato uguale??? Non credo si possa modificare un prodotto! E kmq il tuo com'è e che firmware ha?
e soprattutto esiste qualche menu segreto in cui si possono modificare appunto i valori luminosità e del colore?
-
Quote:
Originariamente inviato da maxgalaxyw
Per analfabeta: ok che è 2.3.5, ma la cover, il peso, la luminosita, i colori cone sono?
Per fratoff: prima di tutto che diamine di risposta è?!?! Seconda cosa, cosa penseresti se io abbia un galaxy w migliore nelle statistiche che prima ho elencato ma l'abbiamo pagato uguale??? Non credo si possa modificare un prodotto! E kmq il tuo com'è e che firmware ha?
e soprattutto esiste qualche menu segreto in cui si possono modificare appunto i valori luminosità e del colore?
Non avendo un riscontro con un altro Wonder come ti rispondo?
-
hai ragione, vedo se riesco a postare una foto di entrambi, kmq la mia principale domanda è: esiste qualcosa per poter arrivare a settare i valori del colore e della luminosità?
-
Quote:
Originariamente inviato da maxgalaxyw
hai ragione, vedo se riesco a postare una foto di entrambi, kmq la mia principale domanda è: esiste qualcosa per poter arrivare a settare i valori del colore e della luminosità?
Con la stock non credo ma con ogni rom ha una particolarità è ci sarà quella che più si avvicina ai tuoi bisogni
-
io e mia sorella abbiamo il wonder ma l'abbiamo preso dallo stesso fornitore con un mese di distanza domani vedo se ci sono differenze ma honno tutti e due gingerbread 2.3.6
-
Confermo, gli ultimi hanno uno schermo con dei colori che fanno cacare. Tendono sul giallo
messo a confronto con quello di mia sorella acquistato la scorsa settimana
-
R: Galaxy W " Diversi "
Azz
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2