CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Problemini vari col wonder e whatsapp!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Problemini vari col wonder e whatsapp!

    Salve, mi sono iscritta perchè tento di cercare delle risposte a un pò di domande riguardo il mio wonder e non solo.
    In pratica da quando l'ho comperato (a parte il fatto che si surriscalda sempre, ma questo penso sia normale usando spesso internet) almeno una volta al giorno, improvvisamente si riavvia da solo e ho notato che in alto a destra, la dove dovrebbero comparire in teoria la tacchetta x la linea, subito dopo il riavvio mi esce il "divieto di sosta" che dopo qualche secondo scompare e tutto ritorna alla normalità!non penso sia una cosa normale questo riavvio giornaliero fisso no???altra cosa, che però c'è da dire è da un pò che non me lo fa più, quando mi arrivava un sms su whatsapp la vibrazione andava in tilt, non si fermava fino a quando non ero costretta a levare la batteria e riaccenderlo! mah altro mistero che fortunatamente sembra essersi risolto da solo!ad ogni modo...oggi ho provato, digitando una serie di numerini in successione, a fare un hard reset per cercare di risolvere l'altro problema, quello del riavvio automatico, ed è stato eseguito correttamente. Mi iscrivo di nuovo alla gmail con una nuova email..faccio tutti i passaggi insomma e mi vado a riscaricare tutte le applicazioni che avevo prima tra cui whatsapp e ecco un altro problemino...non mi funziona whatsapp!!!Mi fa inserire il mio numero..procedura normale..solo che all'apertura non mi esce "Benvenuto su Whatsapp"..ma solo una pagina bianca con scritto "tocca qui per aggiornare i gruppi"...digito sulla matita in alto per aprire la lista contatti e li trovi tutti ma senza le foto e senza il loro ultimo accesso, come se non stessi o loro non stessero in linea.Ho chiesto ad amiche se anche loro avevano lo stesso problema, ma niente a loro tutto normale!Le ho tentate tutte...spegnere e riaccendere..disattivare e attivare di nuovo l'app. ma nulla!!!cosa può essere???sarà mica per la mia nuova gmail che ho creato???non sò più a cosa pensare...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah...mi collego sempre col wifi..mai avuto problemi prima con whatsapp!è da oggi che non và!! =(

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Alpha0mega


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    155
    Smartphone
    LG P500 - LG P990 - NEXUS 7

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 24 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ritu Visualizza il messaggio
    ah...mi collego sempre col wifi..mai avuto problemi prima con whatsapp!è da oggi che non và!! =(
    Non preoccuparti, è un problema dei server di whatsapp, ho lo stesso problema da qualche ora, come molti altri utenti, anche se non colpisce tutti, ma solo alcuni utilizzatori!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Che firmware hai?

  6. #5
    Androidiano L'avatar di KIKO81


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alpha0mega Visualizza il messaggio
    Non preoccuparti, è un problema dei server di whatsapp, ho lo stesso problema da qualche ora, come molti altri utenti, anche se non colpisce tutti, ma solo alcuni utilizzatori!
    Pure a me oggi whatsapp dà problemi col wifi

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kbytek Visualizza il messaggio
    Che firmware hai?
    Sono un pò ignorante in materia..se xò firmware intendi la versione..ho 2.8.1504 l'ho scaricata da playstore!!!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alpha0mega Visualizza il messaggio
    Non preoccuparti, è un problema dei server di whatsapp, ho lo stesso problema da qualche ora, come molti altri utenti, anche se non colpisce tutti, ma solo alcuni utilizzatori!
    speriamo sia così...e che non sia invece qualche pasticcio che ho combinato io col cell. >.<

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti! Anche io riscontro lo stesso problem a:...volevo sapere a voi è stato risolto? Non mi é mai successo..se avete qualche consiglio...vi ringrazio

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fla91 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Anche io riscontro lo stesso problem a:...volevo sapere a voi è stato risolto? Non mi é mai successo..se avete qualche consiglio...vi ringrazio
    Ciao, io stamattina ho risolto finalmente =)))
    Ho disinstallato whatsapp..(avendo un galaxy wonder) sono andata nella cartella Archivio -> poi ho tenuto premuto sulla cartella Whatsapp e l'ho eliminata..fatto ciò ho re-installato l'applicazione e Walla Risolto
    fatemi sapere se così risolvete anke voi..

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ritu Visualizza il messaggio
    Ciao, io stamattina ho risolto finalmente =)))
    Ho disinstallato whatsapp..(avendo un galaxy wonder) sono andata nella cartella Archivio -> poi ho tenuto premuto sulla cartella Whatsapp e l'ho eliminata..fatto ciò ho re-installato l'applicazione e Walla Risolto
    fatemi sapere se così risolvete anke voi..
    anche io stesso identico problema da ieri!!! Io ho fatto 4 hard reset del telefono e ancora nessuna novità Ho paura di aver toccato qualcosa con qualche app tipo task killer... è possibile? oppure è un problema relativo a qualcos altro? Sto impazzendo!
    Potreste dirmi se avete risolto tutti per favore?
    Ultima modifica di Frikinaus; 09-09-12 alle 12:04

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy