vorrei un piccolo consiglio...
salve ragazzi... ho intenzione di mettere una rom sul mio galaxy w! però vorrei sapere per prima cosa se mi conviene applicarla o no ...(lo so che perdo garanzia ecc)... se mi conviene mi dite i vantaggi che porta?... e io avrei intenzione di mettere la cm9 (sempre se mi conviene) e vorrei sapere se nella cm9 funziona la fotocamera... perchè ci sono molto affezionato a quella xD .... darò un thanks a tutti quelli che mi aiuteranno
R: vorrei un piccolo consiglio...
Allora i vantaggi di mettere una rom ics sono innumerevoli.. Finalmente puoi goderti un bel galaxy Wonder senza rallentamenti di sorta.. Ci vuole un po' a capire bene come funziona perché è diverso dalle solite Ginger.. La fotocamera funziona e molto bene! L'unico difetto è la batteria che con un uso intenso si prosciuga.. Basta trovare il giusto equilibrio... Se hai domande specifiche ti rispondo volentieri...
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
R: vorrei un piccolo consiglio...
Quote:
Originariamente inviato da
IceBlack
in che senso che con uso intenso di prosciuga la batteria?
mi consigli la cm9 allora? ah e un ultima domanda xD la cm9 contiene gia il play store?
Dura meno delle Gingerbread! Il 3g soprattutto fa calare la batteria in modo pazzesco... Sul thread della cm9 ho scritto tutto per l'installazione. Molti consigliano però la digital.bzs. Non l'ho provata ma dai feedback è veramente buona.. Le rom devi provarle...
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2