Visualizzazione stampabile
-
Grazie per avermi dato una tua impressione , pero' ti dico che ci sono i telefonini dei miei amici che hanno piu' applicazioni delle mie e vanno una bomba , mentre il mio sembra che per avviarsi bisogna inserire la chiave che un tempo usavano per avviare i motori delle macchine , e poi sono incuriosito dal cambiare la rom e vedere cosa succede.
-
certo è giusto che tu sia incuriosito ed abbia voglia di provare altre rom, noi informatici siamo smanettoni di razza ;) ma perdonami l'insistenza, i tuoi amici hanno un wonder? oppure altri telefoni android tipo s2 o nexus.
-
Wonder e l'abbiamo anche testati insieme , i loro con molte piu' applicazioni sono dei razzi , scusami mi potresti dire dove trovo una guida per il cambio della rom del mio telefono ?
Grazie mille e gentilmente anche dove potrei trovare i file.
-
Credo tu li possa trovare nell'indice di sezione principale. cmq continuo a pensare che il tuo problema sia incentrato su app sbagliate installate sul tuo wonder.
Già il fatto che ti partano all'improvviso dei popup pubblicitari non è normale, se non erro esiste un applicazione (di cui non ricordo però il nome) che intercetta queste app maligne.
Poi la lentezza può derivare da altre app "ciccione" che rimangono in esecuzione e ti intasano la ram, prova a guardare su impostazioni, applicazioni e programmi in esecuzione...
Quote:
Originariamente inviato da
Informaticoandroid82
Wonder e l'abbiamo anche testati insieme , i loro con molte piu' applicazioni sono dei razzi , scusami mi potresti dire dove trovo una guida per il cambio della rom del mio telefono ?
Grazie mille e gentilmente anche dove potrei trovare i file.
-
ok l'applicazione è air push detector.
Quote:
Iusus82
Credo tu li possa trovare nell'indice di sezione principale. cmq continuo a pensare che il tuo problema sia incentrato su app sbagliate installate sul tuo wonder.
Già il fatto che ti partano all'improvviso dei popup pubblicitari non è normale, se non erro esiste un applicazione (di cui non ricordo però il nome) che intercetta queste app maligne.
Poi la lentezza può derivare da altre app "ciccione" che rimangono in esecuzione e ti intasano la ram, prova a guardare su impostazioni, applicazioni e programmi in esecuzione...
-
Grazie
La scarico la provo e ti faccio sapere , gentilmente non e' che mi indicheresti il link esatto per scaricare la rom del mio telefono ? e le istruzioni per installarla?
Grazie mille
-
nell'indice di sezione trovi tutto
https://www.androidiani.com/forum/sa...i-sezione.html
in particolare..
https://www.androidiani.com/forum/sa...xy-wonder.html
Quote:
Informaticoandroid82
La scarico la provo e ti faccio sapere , gentilmente non e' che mi indicheresti il link esatto per scaricare la rom del mio telefono ? e le istruzioni per installarla?
Grazie mille
-
Scaricati l'ultimo firmware ( XXLMG ) e flashalo con odin,.. trovi la guida nell'indice di sezione.. Formatta sia la sd interna che quella esterna..Poi vedi che va una bomba