CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Buongiorno e problemi con il mio samsung Wonderi8150 , forse devo cambiare firmware.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per avermi dato una tua impressione , pero' ti dico che ci sono i telefonini dei miei amici che hanno piu' applicazioni delle mie e vanno una bomba , mentre il mio sembra che per avviarsi bisogna inserire la chiave che un tempo usavano per avviare i motori delle macchine , e poi sono incuriosito dal cambiare la rom e vedere cosa succede.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Iusus82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    certo è giusto che tu sia incuriosito ed abbia voglia di provare altre rom, noi informatici siamo smanettoni di razza ma perdonami l'insistenza, i tuoi amici hanno un wonder? oppure altri telefoni android tipo s2 o nexus.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Wonder e l'abbiamo anche testati insieme , i loro con molte piu' applicazioni sono dei razzi , scusami mi potresti dire dove trovo una guida per il cambio della rom del mio telefono ?

    Grazie mille e gentilmente anche dove potrei trovare i file.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Iusus82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Credo tu li possa trovare nell'indice di sezione principale. cmq continuo a pensare che il tuo problema sia incentrato su app sbagliate installate sul tuo wonder.
    Già il fatto che ti partano all'improvviso dei popup pubblicitari non è normale, se non erro esiste un applicazione (di cui non ricordo però il nome) che intercetta queste app maligne.
    Poi la lentezza può derivare da altre app "ciccione" che rimangono in esecuzione e ti intasano la ram, prova a guardare su impostazioni, applicazioni e programmi in esecuzione...

    Quote Originariamente inviato da Informaticoandroid82 Visualizza il messaggio
    Wonder e l'abbiamo anche testati insieme , i loro con molte piu' applicazioni sono dei razzi , scusami mi potresti dire dove trovo una guida per il cambio della rom del mio telefono ?

    Grazie mille e gentilmente anche dove potrei trovare i file.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Iusus82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ok l'applicazione è air push detector.

    Quote Originariamente inviato da Iusus82 Visualizza il messaggio
    Credo tu li possa trovare nell'indice di sezione principale. cmq continuo a pensare che il tuo problema sia incentrato su app sbagliate installate sul tuo wonder.
    Già il fatto che ti partano all'improvviso dei popup pubblicitari non è normale, se non erro esiste un applicazione (di cui non ricordo però il nome) che intercetta queste app maligne.
    Poi la lentezza può derivare da altre app "ciccione" che rimangono in esecuzione e ti intasano la ram, prova a guardare su impostazioni, applicazioni e programmi in esecuzione...

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La scarico la provo e ti faccio sapere , gentilmente non e' che mi indicheresti il link esatto per scaricare la rom del mio telefono ? e le istruzioni per installarla?

    Grazie mille

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Iusus82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    nell'indice di sezione trovi tutto
    https://www.androidiani.com/forum/sa...i-sezione.html

    in particolare..
    https://www.androidiani.com/forum/sa...xy-wonder.html

    Quote Originariamente inviato da Informaticoandroid82 Visualizza il messaggio
    La scarico la provo e ti faccio sapere , gentilmente non e' che mi indicheresti il link esatto per scaricare la rom del mio telefono ? e le istruzioni per installarla?

    Grazie mille

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Galaxy Note 2 GT-N7100

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Scaricati l'ultimo firmware ( XXLMG ) e flashalo con odin,.. trovi la guida nell'indice di sezione.. Formatta sia la sd interna che quella esterna..Poi vedi che va una bomba

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy