Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
macijeep
A me fa cosi quando metto il file zip nella memoria sbagliata metti lo zip nell'altra memoria. Fai anche i wipe cache e dalvikcache
L altra memoria sarebbe la extern sd ?
-
Quote:
Originariamente inviato da macijeep
solo rom basate su cm9. Se sei capace di usare winrar o simili puoi rimuovere molte app dell's3 che non ti servono prima di flashare cosi non usi titanium
Quindi si può fare anche per la stock?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
macijeep
Questa, la flashi tramite cwm
TWICS-cm9-aokp-slim.1.5.1.zip hai anche il widget orologio con meteo dell's3 oltre il launcher, i suoni e la barra. Per flasharla non metterla nella sd esterna (micro sd) ma nella memoria del telefono
Allegato 32580 diventa cosi'
ora provo a scaricarla sul pc e poi la passo sul telefono tramite usb e la metto nella memoria interna come hai fatto te e vedo se funziona ... speriamo in bene
mi funziona grazie *-*
-
Quote:
macijeep
Questa, la flashi tramite cwm
TWICS-cm9-aokp-slim.1.5.1.zip hai anche il widget orologio con meteo dell's3 oltre il launcher, i suoni e la barra. Per flasharla non metterla nella sd esterna (micro sd) ma nella memoria del telefono
Allegato 32580 diventa cosi'
però ho un problema... tu come hai fatto a mettere anche l indicatore della batteria di colore verde come l s3? a me è rimasto blu com è di serie la cm9...
-
Quote:
analphabeta
Quindi si può fare anche per la stock?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
SOLO cm9 no gb
-
Quote:
IceBlack
però ho un problema... tu come hai fatto a mettere anche l indicatore della batteria di colore verde come l s3? a me è rimasto blu com è di serie la cm9...
Lo screenshot che ho messo e' il mio ed e' come e' venuta fuori a me
-
Quote:
macijeep
Lo screenshot che ho messo e' il mio ed e' come e' venuta fuori a me
è perchè a te e venuto così mentre a me la barra e rimasta quella della cm9? ... voglio anche io la barra come l s3
-
Quote:
IceBlack
è perchè a te e venuto così mentre a me la barra e rimasta quella della cm9? ... voglio anche io la barra come l s3
Con la rom di sparta e' di default. Avevo anche un apk per modificarla ma non mi ricordo dove lo avevo preso. Prova a verdere se trovi un tema cm9 su xda
-
Quote:
IceBlack
prova questoTouchWiz5-theme-cm9.cm10.aokp.apk
Una volta installato lo scegli nel menu' temi e poi riavvii
-
Quote:
macijeep
a ok grazie e ora per togliere questo tema come faccio? ...
e un altra cosa a me quando vai in impostazioni e temi non mi esce il tema dell s3 ma solo quella della cm9 ... a te usciva nei temi oppure si è aperto direttamente con il tema dell s3? perchè a me ieri sera così fece