Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IceBlack
a ok grazie e ora per togliere questo tema come faccio? ...
e un altra cosa a me quando vai in impostazioni e temi non mi esce il tema dell s3 ma solo quella della cm9 ... a te usciva nei temi oppure si è aperto direttamente con il tema dell s3? perchè a me ieri sera così fece
No perche' quello da flashare non e' un tema. Allora, se vuoi il widget orologio e meteo scegli il tema apk nel menu' e poi scegli la touchwiz che hai flashato pigiando il tasto home
-
Quote:
macijeep
No perche' quello da flashare non e' un tema. Allora, se vuoi il widget orologio e meteo scegli il tema apk nel menu' e poi scegli la touchwiz che hai flashato pigiando il tasto home
quindi il file che ho scaricato ieri e che ho flashato tramite recovery lo rimango ... e ora devo flasha anche questo tramite recovery? (se ho capito bene dovrebbe essere cosi)giusto?
-
Quote:
IceBlack
quindi il file che ho scaricato ieri e che ho flashato tramite recovery lo rimango ... e ora devo flasha anche questo tramite recovery? (se ho capito bene dovrebbe essere cosi)giusto?
No, quello e' un apk normale. Ci clicchi sopra e installi e poi riavvii
-
Quote:
macijeep
capi ora lo faccio allò
e ti faccio sapè
-
Quote:
macijeep
mi funziona tutto grazie mille per il tuo aiuto e la tua disponibilità!
-
Quote:
IceBlack
mi funziona tutto grazie mille per il tuo aiuto e la tua disponibilità!
Prego, sono contento che hai risolto. Hai il widget meteo unico?
-
Quote:
macijeep
Prego, sono contento che hai risolto. Hai il widget meteo unico?
si quello dell s3 originale ... l orologio però non so come si mette >.<
-
Quote:
IceBlack
si quello dell s3 originale ... l orologio però non so come si mette >.<
vai nel menu' widget e premi il widget che ti serve (pressione lunga) e lo passi nella home
-
Quote:
macijeep
vai nel menu' widget e premi il widget che ti serve (pressione lunga) e lo passi nella home
fatto grazie ancora!!
-
Quote:
IceBlack
fatto grazie ancora!!
Prego di nuovo. adesso basta e' rotfl scherzo, con titanium puoi togliere le app che non ti servono (oppure congelarle se hai la versione pro)